Amici di Maria De Filippi: LDA perde le staffe dopo le nomination dei suoi compagni. La rabbia del cantante
LDA, nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda, si è davvero molto arrabbiato con i suoi compagni. Tutto è cominciato quando le tre squadre sono state chiamate in confessionale a fare delle ipotesi sugli eliminati delle squadre avversarie: quando i filmati sono stati mostrati a tutti, Luca ha scoperto che nessuno escluso in casetta ha pronunciato il suo nome.
Non si aspettava di essere considerato un ipotetico eliminato, infatti ci è rimasto davvero molto male e si è sfogato con e contro i ragazzi con cui ha condiviso questi sei mesi di esperienza.
Amici 21, LDA furioso dopo le nomination: “Le valigie le farete voi”
Dario lo ha preso in giro chiedendogli: “Adesso fai le valigie?”. Luca ha prontamente risposto: “Le valigie sarete voi a farle quando verrete messi in sfida contro di me“.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, Luca si è recato in sala prove dove si è sfogato con il suo vocal coach. Qui ha ammesso di essersi perso per un po’ di tempo, ma che quello che è successo, è proprio quello che gli serviva per ritrovare lo spirito che aveva qualche mese fa.
Non ha alcuna intenzione di stare nella classifica degli sfavoriti dei suoi compagni e vuole dimostrare a tutti loro che sarà perfettamente capace di arrivare fino in fondo, e che non uscirà presto. Anzi. Infatti, ora, ha intenzione di dare il meglio di sé e di dimostrare a tutti ciò di cui è capace.
Insomma, Luca non ha preso affatto bene quello che è accaduto, ma purtroppo è stato inevitabile per i ragazzi fare dei nomi a riguardo: la cosa positiva, è che come nel caso di LDA, la rabbia può portare a reazioni piuttosto positive.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e il nuovo bolide: non potete capire la spesa
LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante