È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo segreto. Studio incredulo

Torna l’appuntamento con È sempre mezzogiorno, La conduttrice Antonella Clerici svela il suo segreto. Studio incredulo. 

Antonella Clerici
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

È sempre mezzogiorno è il programma di punta della scoppiettante e biondissima Antonella Clerici. Con questa nuova trasmissione si è fatta decisamente attendere, ma visti i risultati impressionanti in termini di audience, ne è valsa decisamente la pena. Non trovate anche voi che questi siano i suoi panni più calzanti?

La conduttrice ha dichiarato che l’idea di un format del genere nasce da alcuni ricordi del passato, quando da bambina trascorreva del tempo in cucina insieme alle donne della sua famiglia. Ha pensato di rendere tutto ciò un lavoro che va avanti da oltre vent’anni con grande successo.

Gli ingredienti ci sono tutti e sono un mix perfetto:  tanto ottimismo,  desiderio di leggerezza e normalità, voglia di trascorrere insieme al pubblico qualche oretta piacevole. Tanti ospiti e una marea di gustose ricette.

Antonella Clerici, ridere in cucina fa bene al cuore e dona leggerezza

Anche oggi – venerdì 8 aprile – l’esordio in studio della conduttrice è stato all’insegna del buonumore. Passeggiando festosamente nel bosco, Antonella ha saputo infondere a tutti i telespettatori tanto calore e spensieratezza.

Regalati un sorriso – proprio con queste parole di speranza Antonella ha fatto il suo esordio in diretta. La Clerici ha spiegato al suo pubblico che ridere è un gesto che fa bene anche alla salute, perché considerato un potente antistress. Ci tira su ed è ottimo per il cuore.

Il suo segreto del buonumore è proprio questo: ridere di gioia. Come di consueto Antonella ci ha tenuto a specificare che questo semplice atto è fondamentale nella vita di tutti i giorni, perché ci insegna vivere con leggerezza e a rinsaldare i nostri legami interpersonali.

E poi sapete che ci ride vive più a lungo – così ha concluso la spumeggiante conduttrice. Come legare tutto questo alla cucina? Beh, è molto semplice. Chi cucina è portato a ridere molto ed effettivamente è proprio ciò che Antonella ci ha abituato a vedere e a fare.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, spunta la canzone preferita: Al Bano è già un lontano ricordo? Il VIDEO inedito

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Matilde Brandi rompe il silenzio: Sono pronta

Gli ingredienti immancabili della sua trasmissione, infatti, sono il buonumore, la spensieratezza e le risate. Non solo le sue, ma anche quelle dei tanti ospiti presenti puntata dopo puntata. Siete nel posto giusto – con queste parole ha dato inizio alla puntata!

Gestione cookie