Le Iene, come sempre, regalano momenti memorabili di ironia dissacrante: un ospite preso di mira con uno scherzo tremendo, ecco la reazione di Belen
La nuova stagione de Le Iene, come sempre, sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Il programma di inchiesta e approfondimento di Italia Uno, con il solito tocco di irriverenza e spregiudicatezza, è un format che in questi anni si è affermato come una delle pietre miliari di Mediaset.
Alla conduzione, la coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez funziona. Il primo si muove come uno showman consumato quale è. L’argentina, ormai di casa in tv dalle nostre parti, evidenzia la solita presenza scenica che non guasta ed è a sua volta padrona del palcoscenico. Insieme a loro, si alternano Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
Proprio con Rossi, erano in onda nel corso dell’ultima puntata, che ha visto un momento in diretta particolarmente coinvolgente per i telespettatori. Una telefonata ha preso una piega inattesa scatenando le risate del pubblico.
E’ una delle abitudini di questa edizione chiamare personaggi importanti del mondo dello spettacolo per scherzi telefonici. Questa volta, Teo Mammucari ha inteso prendere di mira Iva Zanicchi.
Dunque, il conduttore ha preso il cellulare per chiamare la conduttrice e cantante, nonostante le timide proteste di Belen: “Ma dai, no, Iva Zanicchi lasciala stare, perché? E’ così simpatica…”.
La telefonata si svolge nel giro di pochi secondi. Mammucari finge di chiedere alla Zanicchi se le piacerebbe fare un’ospitata all’interno de ‘Le Iene’, affermando che la produzione sarebbe entusiasta dell’idea. Iva stessa sembra prendere la proposta con entusiasmo.
Poi prende la parola, e il telefono tra le mani, Eleazaro Rossi, che dice: “Ma è una vecchia, cosa facciamo? E’ finita dieci anni fa!”. A quel punto viene fatta cadere la comunicazione.
LEGGI ANCHE —> Georgina Rodriguez, somma stellare: quanto riceve ogni mese da CR7
LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi cambiano vita: gli auguri sui social
Risate da parte del pubblico, anche da parte di Belen, che tenta però di prendere le difese della povera Zanicchi: “Ma dai, ma non si fa, poverina!“.