Maria De Filippi ha perso le staffe in diretta a “Uomini e donne”, uno tra i corteggiatori l’ha fatta grossa e questa volta non può trattenersi.
Maria De Filippi è considerata da tutti la regina delle televisione italiana che con determinazione, talento e il suo modo di fare ineguagliabile ha conquistato milioni di persone che hanno fiducia in lei e la seguono in ogni trasmissione.
Nonostante la bravura, però, anche la moglie di Maurizio Costanzo a volte perde la pazienza e questa volta è successo nel corso di una puntata di “Uomini e donne” dove è accaduto l’impensabile.
Maria De Filippi, la conduttrice è impazzita: mai vista così – VIDEO
Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi quando ha dovuto affrontare una situazione imbarazzante nel corso di una puntata di “Uomini e donne”.
Visualizza questo post su Instagram
E’ finito al centro del mirino Diego uno dei corteggiatori del programma che ha alzato la voce contro la dama Ida che da anni è presente a “Uomini e donne”. La conduttrice ha perso le staffe quando ha visto intervenire senza motivo il cavaliere e così non si è tirata indietro ed ha affermato
Che voi intervenite quando vi conviene, è terribile.
Diego ha risposto che
Io non sono mai intervenuto
E Maria De Filippi ha continuato
Sei intervenuto sempre contro Tina e Gianni.
Ancora una volta il programma di Canale 5, in onda tutti i giorni da quasi venti anni, è tornato al centro del mirino. Che si tratti di liti tra Tina e la dama Bianca, tra commenti da parte di tronisti e corteggiatori, le sorprese non finiscono mai.
LEGGI ANCHE –>Charlene di Monaco ha abbandonato tutti: l’indiscrezione che fa tremare il Principato – VIDEO
LEGGI ANCHE –>Enrico Brignano, indovinate quanto ha perso dopo una corsa al parco? La scioccante rivelazione – VIDEO
Ma è proprio questo che piace al pubblico che da anni segue la trasmissione con passione e affetto. Maria De Filippi è sempre riuscita ad arrivare al cuore degli italiani che non perdono occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione. Non è un caso che viene considerata la regina della televisione.