Matilde Brandi è stata ospite a “Oggi è un altro giorno” e ha raccontato alcuni dettagli del suo passato che hanno fatto emozionare il pubblico.
Matilde Brandi è stata ospite da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno“, programma in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana su Rai 1. La conduttrice è solita intervistare e scendere nel particolare con gli invitati in studio, così con l’ex gieffina è riuscita a far emergere alcune parti fino ad oggi rimaste nascoste.
La showgirl ha rivelato alcuni dettagli del so passato che nessuno conosceva e il pubblico si è emozionato nel seguire la chiacchierata tra le due.
Matilde Brandi è tornata in tv con la partecipazione al “Grande fratello vip”, dopo il reality è stata spesso ospite in alcune trasmissioni.
A Serena Bortone ha rivelato un dolore che non ha mai espresso, si tratta della perdita dei genitori e a tal proposito ha raccontato che
Li ho persi entrambi in un anno, e non abbiamo neanche potuto celebrare il funerale di papà. Mio padre mi ha insegnato ad avere rispetto delle persone, ad essere sempre corretta. Fortunatamente papà è morto a casa e gli abbiamo detto addio. Ho attraversato il dolore.
Inoltre, dopo il GF VIP ha dovuto affrontare anche un altro dolore: la separazione dal marito e riguardo a ciò ha affermato di essere pronta a rimettersi in gioco, qualora ci fosse l’occasione.
Ha poi confessato che ha superato la fase più critica grazie all’aiuto delle figlie e delle amiche che le sono state sempre vicine e l’hanno supportata in ogni situazione.
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis: il comportamento del conduttore fa discutere. Cosa è accaduto
LEGGI ANCHE>>>“A lui non frega niente di te!”: Uomini e Donne, Maria apre gli occhi alla dama
Poi non è potuto mancare il balletto in studio dove si è mostrata ancora una volta sensuale e seducente, indossando una parrucca nera e una gonna attillata che le ha messo in risalto tutte le sue forme. Il pubblico è impazzito nel vederla così.