Paola Turani in una serie di scatti dagli ultimi shooting fotografici, la modella attira più che mai l’attenzione con un bikini dalle forme sensazionali
Paola Turani è una delle modelle più riconoscibili e amate d’Italia. Un fascino stratosferico, con un fisico da sballo unito a una bellezza sublime e a uno sguardo di ghiaccio. Unn mix semplicemente irresistibile.
Nel corso della sua carriera, già piuttosto lunga – Paola ha 34 anni – ha sfilato per svariati brand di grande prestigio e si è resa uno dei volti di maggior impatto nel mondo della moda. A livello nazionale e internazionale. Su Instagram, è altrettanto una celebrità assoluta, con oltre due milioni di followers.
I fan la seguono sempre con grande affetto. In particolar modo da quando si è aggiunto un protagonista alle sue foto. Spesso, appare infatti il piccolo Enea, il figlio nato sei mesi fa dall’amore tra Paola e Riccardo Serpellini. Il bambino è stato immediatamente ‘adottato’ dalla community e con le sue espressioni dolcissime e buffe attira i commenti divertiti e teneri dei fan di Paola.
Paola, tuttavia, è ovviamente in grado di continuare a regalarci immagini da capogiro, che mettano in risalto il suo fascino senza limiti. Dopo la gravidanza, è tornata presto in grandissima forma, ma non avevamo dubbi. E ce lo dimostra ancora una volta, con una serie di scatti davvero clamorosi.
Spettacolo a scena aperta, le foto che Paola posta da un backstage. Un tris di immagini in costume, con un bikini che risalta in primo piano e ci fa ammirare curve a dir poco esplosive.
Paola forse non è mai stata così seducente, e i fan se ne accorgono subito. Piovono complimenti da ogni dove, per una delle migliori rappresentanti del fascino made in Italy. Qualcuno giunge a mettere persino in ombra la popolarissima Kim Kardashian.
LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco ha abbandonato tutti: l’indiscrezione che fa tremare il Principato – VIDEO
LEGGI ANCHE —> “Te ne devi rendere conto” Ambra Angiolini volta pagina: ora sa cosa vuole – FOTO
Un paragone ardito, ma che nel cuore dei fan ci può stare eccome. Del resto, a Paola è sempre stato difficile resistere, queste immagini hanno sicuramente un qualcosa in più.