Rinvenuto un cadavere nel fiume: è giallo. I dettagli del dramma sono ancora tutti da definire. Presto effettuati gli esami del DNA.
E’ giallo, un vero e proprio mistero da risolvere. Ritrovato un cadavere nel fiume Po. Al momento il corpo della vittima non è stato ancora identificato. Emersi anche alcuni oggetti personali quali una maglia e una sacca.
I Carabinieri e la Polizia Scientifica hanno aperto le indagini. Visto e considerato lo stato di decomposizione del corpo, si presume che l’omicidio sia avvenuto circa un mese fa. Richiesto dalla Procura l’esame del DNA.
Emerso il cadavere di una donna dal fiume Po, si indaga senza sosta
Siamo in provincia di Rovigo: emerso dalle acque del fiume Po il cadavere di una donna in stato di decomposizione. A dare l’allarme due tecnici di una nota agenzia interregionale.
Il ritrovamento della donna è avvenuto lo scorso lunedì, grazie a due tecnici che hanno segnalato qualcosa di sospetto nelle acque del Po. Una notizia davvero sconcertante e che ha lasciato di stucco l’intera comunità.
Il corpo della vittima è stato ritrovato privo della testa e mutilato in altre parti del corpo. Emersi con lei anche alcuni oggetti personali: una sacca ed un capo di abbigliamento di colore viola.
Stando ai primi esami è emerso che si tratta di una donna caucasica, probabilmente al di sotto dei 30 anni. Grazie agli effetti ritrovati all’interno della borsa chiusa, il medico legale ha potuto verificare un lasso di tempo plausibile per l’omicidio.
Al momento Carabinieri e Scientifica stanno indagando senza sosta. Disposto dal Magistrato e dalla procura di Rovigo l’esame del DNA che fornirà l’identità della donna. Si presume che il feroce delitto possa essere avvenuto anche altrove.
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante: una reazione eclatante. Tutto filmato; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante; FOTO
Al momento non si hanno informazioni certe su quanto accaduto. Le ipotesi sono molteplici e discordanti. Bisognerà attendere i primi riscontri per cercare di delineare un quadro più completo di quanto accaduto.