La Regina Elisabetta non sta bene? Dopo un inverno alquanto complicato, arrivano delle drammatiche notizie da Buckingham Palace
Gli ultimi dodici mesi non sono stati affatto semplici per la Regina Elisabetta. Tutto è cominciato quando, nel 2021, la sovrana è stata costretta a dire addio all’uomo con cui ha trascorso più di settant’anni della sua vita. In molti pensavano che sarebbe crollata dopo una tale tragedia, invece ancora una volta Elisabetta ha mostrato di essere una donna forte. Non a caso, è dall’età di 25 anni che regna un Paese intero.
C’è da dire però che l’età sta avanzando pure per lei, e dopo la morte di suo marito, gli acciacchi della vecchiaia hanno cominciato a farsi sentire. Infatti, dopo l’estate, ha cominciato ad avere diversi problemi di salute. Per un periodo di tempo, è stata anche ricoverata in ospedale.
Dopo il suo ricovero, i sudditi hanno potuto tirare un respiro di sollievo: la Regina è tornata ai suoi impegni di sempre e questo ha fatto ben sperare per la sua salute.
Adesso però, a distanza di mesi da quel momento, si vocifera che la Regina stia vivendo di nuovo un momento difficile. E, a confermare che qualcosa non va, sono stati proprio William e Kate. I due coniugi, infatti, si sono clamorosamente trasferiti a Buckingham Palace. Oramai è inevitabile pensare che questa decisione sia stata presa per poter stare più vicini alla sovrana.
Il segnale più importante sarebbe un ritorno improvviso di Harry a casa. Il figlio di Diana e Carlo oramai manca da Londra da un anno, da quando si è precipitato per partecipare ai funerali del nonno Filippo a cui era estremamente legato.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e il nuovo bolide: non potete capire la spesa
LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante