Royal+Family%2C+come+si+evolve+la+discendenza+di+Elisabetta%3A+una+somiglianza+inattesa
ultimaparolacom
/2022/04/08/royal-family-discendenza-elisabetta-damigella/amp/
Royal

Royal Family, come si evolve la discendenza di Elisabetta: una somiglianza inattesa

Pubblicato da
Lucia Testa

Royal Family, un nuovo componente si affaccia tra gli appartenenti alla casa reale. Un fiore sbocciato che ricorda molto la sua discendenza.

Palazzo Reale
Palazzo Reale foto da instagram

La Gran Bretagna pullula di sangue blu. E’ ben noto che chi salta subito all’occhio è la regina Elisabetta. La matriarca più longeva al mondo con tutto l’entourage di figli, nuore, nipori e da poco anche bisnipoti.

Sulla cima della preferenza svetta la coppia Kate-Will sempre più quotati a divenire i futuri re del Regno Unito. Al bando ormai Harry-Meghan che puntano alla Casa Bianca. Un sogno dell’ambiziosa Markle di pianta stabile negli USA.

La regina Elisabetta aveva una sorella di nome Margareth morta un ventennio or sono. Una donna di enorme prestigio sociale, molto elegante e raffinata. Punti che la accomunano alla più famosa Lillibeth.

Royal Family, tanti punti in comune tra discendenti

La principessa Margareth nutriva una grande passione per l’arte e la natura. Spesso le due sorelle uscivano insieme a cavallo confidandosi come due adolescenti normali. Maggie fu la prima a conoscere la passione che la sorella, futura regina, provò per il figlio del re della Grecia, Filippo. Solo lei era a conoscenza di tutti i dettagli sul loro primo incontro.

La principessa si innamorò di un semplice fotografo. Anthony Armstrong-Jones si unì in matrimonio con la discendenza reale. Nacquero dei figli e la vita fu vissuta sotto lo sguardo dei sudditi che apprezzavano le qualità della buona sorella di Elisabetta.

Oggi la prole è cresciuta e si è anche maritata. Tra queste spicca la primogenita Serena Stanhope che è convolata a nozze con David conte di Snowdon. Si ritorna al filone reale di nuovo e si afferma la primogenita che porta il nome della nonna.

La bambina in questione è omonima in tutti i sensi. A partire dal nome, Margarita ricorda in maniera sconvolgente la bellissima nonna, sorella della Queen, a cui assomiglia in modo sorprendente. Stessi occhi azzurri, medesimo sorriso e portamento.

LEGGI ANCHE->“Non lo so spiegare” Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante – FOTO

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo

La piccola era damigella d’onore al matrimonio da favola di Kate e Will. Era la più grande e la più sorridente. In ordine sociale, risiede al 26esimo posto in scala di successione. Oggi è una splendida adolescente molto quotata nell’ambiente.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa