Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti al grande passo: e no, non stiamo parlando del matrimonio!
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. All’inizio non è stato affatto così, anzi, Silvia in modo particolare è stata vittima di pregiudizi per tantissimo tempo. Infatti, lei che ha cominciato la sua carriera come tantissime ragazze, a differenza delle altre è finita a condurre un talk piuttosto amato: stiamo parlando di Verissimo.
Se in un primo momento è stata molto attaccata per questo, nel corso degli anni è diventata una conduttrice amatissima nel nostro Paese grazie alla sua dolcezza, alla sua empatia, alla sua eleganza e anche alla sua completa sincerità.
Proprio quest’anno, Silvia ha ricevuto una bellissima notizia: il suo programma non va più in onda soltanto il sabato, ma anche la domenica al posto di Domenica Live.
Silvia e Pier Silvio non sono ancora sposati, infatti spesso la gente si chiede quando ci sarà il lieto evento, considerando che stanno insieme da più di vent’anni e hanno anche dei figli. Entrambi però hanno detto che non è nei loro piani convolare a nozze, almeno non per il momento, piuttosto preferiscono a continuare a fare i fidanzati.
E intanto progettano tantissime cose insieme per la loro vita: infatti si vocifera che presto i due innamorati si trasferiranno, insieme ai loro figli, in una casa dal valore di 20 milioni di euro. Da molto tempo oramai Silvia e Pier Silvio vivevano in una casa, ma stavano aspettando di avere entrambi un po’ di tempo per poter avviare il progetto di una casa nuovissima e decisamente grande, con tutti i comfort necessari per le loro vite e per la loro splendida famiglia.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e il nuovo bolide: non potete capire la spesa
LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante