Il celebre rocker emiliano ha voluto rendere partecipi i numerosi supporter riguardo a qualcosa di veramente molto importante.
Vasco Rossi è il rocker italiano per eccellenza, molto spesso soprannominato con l’appellativo di Blasco, quello che è ben presto diventato come il più famoso provocatore della musica italiana che, nel corso del tempo, ha venduto migliaia di dischi.
Un mito della scena italica che è di certo ancora attivo e che, al momento, ha alle spalle oltre una trentina di album incisi in studio. La sua brillante carriera, infatti, è cominciata sul finire degli anni Settanta e da quel periodo non si è mai fermata, arrivando in cima alle migliori classifiche.
Le sue canzoni, neanche a dirlo, sono delle pietre miliari, e i titoli, a tal proposito sono molteplici. Ricordiamone almeno una manciata di quelli più trasmessi in radio, come, quindi, Vita spericolata, Albachiara, Sally, Vivere, e via discorrendo.
Ad oggi, tra l’altro, detiene un primato non indifferente anche per quanto riguarda gli spettatori ai suoi spettacolari concerti che ha portato in svariate città del Bel Paese.
In questi giorni, come saprete, si sta parlando molto della sua prossima tappa che animerà Trento, il capoluogo del Trentino Alto Adige. C’è molta attesa e trepidazione per l’appuntamento del 20 Maggio che i numerosi fans stanno aspettando con ansia.
Inoltre, secondo alcune ultime notizie, pare proprio che questo straordinario evento andrà a coinvolgere persino la viabilità della suddetta città, scelta dal cantautore emiliano per la sua tournée.
La tangenziale, quindi, verrà chiusa al traffico e dovranno essere disponibili anche migliaia di parcheggi appositamente per questa circostanza.
Vasco, che naturalmente è anche seguitissimo sui social network, solo poche ore fa, ha speso un po’ del suo tempo per riferire ai supporter un suo obiettivo principale.
Ebbene, il cantante ha dato qualche indizio riguardo alla personale metodologia che utilizza per la scaletta dei suoi live. A quanto pare, perciò, è un’operazione molto delicata che fa ogni volta con cura.
Secondo Vasco, come ha scritto nella didascalia, ogni brano deve essere collocato nella posizione più strategica e ottimale per rendere al meglio.
LEGGI ANCHE –> Ricordate l’ex di Carlo Conti? Non si era mai sentita così quando era con lui
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante
Per di più, ha persino paragonato questo lavoro certosino all’accordatura di uno strumento. Ciò proprio per il fatto che tutto deve, dall’inizio alla fine, funzionare alla perfezione.