Alessia Marcuzzi beccata così in strada a notte fonda: quel dettaglio che non sfugge – FOTO

Alessia Marcuzzi si distingue sempre: gioia, bellezza, simpatia. Un mix scoppiettante per una donna d’affari sempre più quotata.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi foto da instagram

l’aspetto di una ragazzina non glielo toglie proprio nessuno. Alessia Marcuzzi, alle soglie dei 50 anni, non ha di che invidiare le stelle nascenti dello spettacolo. Bellissima, avvenente e sorridente, tre pregi che la sottolineano.

Da un’indagine di mercato, la bravissima presentatrice emerse come una delle vip più altruiste e amicali. Tutti buoni commenti su questa magrissima ragazza di Roma. Alessia sa di possedere molte qualità.

Una bravura appresa fin dagli esordi in televisione. Era proprio lei la ragazza che correva in un noto programma alla ricerca dell’anima gemella per il giocatore di turno. Una sfiancata inverosimile ad ogni puntata.

Alessia Marcuzzi, sempre in mostra con i suoi gioielli

Il successo vero e proprio lo raggiunse con Fuego, un rotocalco pomeridiano che copriva molti rami di attualità. Da lì si scoprì un’improvvisazione innata nel carattere della valente modella. Fu Vittorio Salvetti a volerla sul palco del Festivalbar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tante edizioni presentate da lei e dai colleghi che si intervallavano al suo fianco. La stella principale rimaneva sempre lei. Memorabile l’estate condotta in compagnia di Fiorello definito da lei come un fratello maggiore.

La Marcuzzi ha due figli avuti da due partner diversi. Sono ragazzi bellissimi e molto riservati: Tommaso figlio di Simone Inzaghi e Mia figlia di Francesco Facchinetti. Ora è felicemente sposata con Paolo Calabresi.

Da un po’ di tempo, purtroppo, l’aria non gira bene intorno ad Alessia. stanca di non essere più chiamata per lavorare nel Biscione, ha preferito scindere il contratto e rimanere libera. Una decisione che ha stravolto i vertici della Mediaset.

La Marcuzzi è una ragazza dinamica con grande creatività. Lo dimostra il suo fiuto per l’imprenditoria. Infatti alessia ha creato una linea di borse sobrie e maneggevoli per la quotidianità. Sono costruite con elementi di ottima fattura e made in Italy.

LEGGI ANCHE –> Sarebbe fantastico, Mina arriva la proposta più inattesa: dove la rivedremo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Giorgia Soleri si è confidata con i fans dopo l’operazione: Mi hanno tolto

La foto, che ha postato, la vede mentre è in giro con gli amici per una serata diversa. Distrarsi, in questo periodo è d’obbligo. Con sè arreca uno dei modelli di punta della sua collezione che va a ruba. Lineare e sorprendente proprio come lei.

Gestione cookie