Appena uscito da “Amici“, Leonardo Lini sarà ospite a “Verissimo” dove racconterà la sua esperienza e qualche retroscena sul suo passato.
Leonardo Lini si è fatto conoscere con la partecipazione ad “Amici” dove ha concorso come ballerino di latino americano. E’ appena uscito dal programma e oggi sarà ospite a “Verissimo” dove racconterà alcuni dettagli del passato.
Classe 1998, è originario di Bassano del Grappa. E’ stato scelto da Alessandra Celentano che lo ha voluto all’interno della scuola. Ma quanto ha guadagnato nel corso dell’esperienza in tv? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Leonardo Lini si è fatto amare dal pubblico italiano fin dall’inizio del suo percorso ad “Amici” dove si è mostrato in tutta la sua semplicità e genuinità.
Non sappiamo quanto abbia guadagnato nel corso della sua esperienza, ma quello che ha ottenuto supera di gran lunga tutte le cifre pensabili. Il ballerino ha ricevuto la stima e l’affetto dei fan che oggi lo seguono sui social dove condivide con loro alcuni momenti della giornata e scatti strepitosi.
Vanta, infatti, di quasi sessantamila follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Sguardo intenso, occhi celesti e sorriso unico e irresistibile. Il pubblico femminile lo adora e sotto ai post non mancano commenti come
La tua bellezza è tipo di un altro mondo.
Poi ancora
Mi puoi sposare? Ti prego
Qualcun altro ha aggiunto che
Per niente al mondo perderei la tua intervista a Verissimo
Nonostante non sia riuscito a rimanere all’interno della scuola, il ballerino ha lasciato il segno.
LEGGI ANCHE>>>Will Smith, l’Academy ha deciso: sarà questa la punizione per lo schiaffo
LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri si è confidata con i fans dopo l’operazione: “Mi hanno tolto…”
Ora il suo futuro è tutto da scrivere e sono ancora tanti i progetti da realizzare. La sua carriera artistica è appena iniziata e non mancheranno successi, esperienze e avventura da vivere. I fan non vedono l’ora di seguire la puntata di “Verissimo” per scoprire tutti i dettagli e i retroscena sulla vita di Leonardo, rimasti fino ad oggi nascosti.