La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno si gode l’inizio del weekend in modo decisamente insolito. Antonella Clerici finisce in mezzo ai boschi!
La bella e simpatica conduttrice televisiva è tornata sulla cresta dell’onda dopo alcuni anni di silenzio, e ora è di nuovo uno dei volti più amati e seguiti del palinsesto Rai. Antonella Clerici è in onda dal lunedì al venerdì con il suo contenitore culinario E’ sempre Mezzogiorno, e come già successo per La Prova del Cuoco, ormai cancellato, gli ascolti crescono puntata dopo puntata.
Merito della sua energia travolgente, unita a un cast di collaboratori, Lorenzo Biagiarelli su tutti, che sembrano molto affiatati e pronti ad aiutarsi appena possono. Il programma ha sostituito definitivamente lo storico programma da lei condotto per quasi vent’anni, chiuso dopo due edizioni con Elisa Isoardi per un drastico calo di share.
Antonella, che da tempo vive ad Arquata Scrivia in un’immensa villa con il compagno Vittorio Garrone, fa quindi avanti e indietro per tutta la settimana ed è naturale che nel weekend abbia voglia di godersi pace e serenità in compagnia dei suoi cari. Questa volta, però, ha preso di sorpresa i fan, condividendo con loro un momento molto particolare del suo fine settimana appena cominciato.
Antonella Clerici vaga per i boschi: ecco cosa ha trovato
Alcune ore fa la conduttrice ha pubblicato una nuova Storia sul suo Instagram ufficiale, e ha lasciato spiazzati i follower mostrando loro il frutto del suo duro lavoro.
Già: altro che relax e riposo, la Clerici ha preferito addentrarsi nel bosco e fare incetta di insalata fresca, pronta per essere poi consumata con il resto della famiglia a tavola. Un “bottino” mica male, visto che dal video si può notare come ne abbia riempito ben due cesti!
Leggi anche –> Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO
Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble lo fa imperterrito tutte le mattine: così inizia sempre la sua giornata – VIDEO
Del resto, Antonella ha sempre dichiarato di non rimpiangere per nulla la città e di esser ben felice della scelta fatta di andare a vivere in mezzo ai boschi. Adesso se ne capisce uno dei motivi.