Chiara Ferragni si è svegliata senza Fedez questa mattina, ma accanto a lei c’era qualcun altro: i fan non credono ai loro occhi.
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano che, soprattutto in questo periodo, non perde occasione di supportarli e sostenerli.
Il rapper sta passando un momento delicato della sua vita e dovrà affrontare dei mesi importanti e fondamentali per la sua salute. La moglie è sempre accanto a lui, tranne questa mattina che si è svegliata con qualcun altro nel letto.
E’ stata una notte lunga per i Ferragnez che si sono ritrovati a lasciare il proprio letto a due ospiti speciali.
Chiara Ferragni ha condiviso con i fan uno scatto dove appaiono nel letto il figlio Leone e il cane, i due dormono serenamente e non hanno nessuna intenzione di fare spazio ai genitori.
Non è la prima volta che in casa Ferragnez succede una cosa del genere, a quanto pare il letto di mamma e papà è comodo e coccoloso. Non ci sono tracce di Vittoria, la più piccola della famiglia, che ha da poco compiuto un anno ed è già un’influencer.
Da anni i Ferragnez appaiono come la famiglia del mulino bianco, tra scatti e video in giro per il mondo e sempre con il sorriso sulle labbra. Anche Chiara e Fedez, però, come tutte le persone comuni, si trovano ad affrontare periodi difficili e questo è proprio uno di quelli. Il rapper è stato operato da poco, dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas.
LEGGI ANCHE>>>Will Smith, l’Academy ha deciso: sarà questa la punizione per lo schiaffo
LEGGI ANCHE>>>Il Volo, Gianluca Ginoble lo fa imperterrito tutte le mattine: così inizia sempre la sua giornata – VIDEO
L’affetto dei fan non manca mai e soprattutto in questi giorni non sono mancati messaggi di auguri e supporto per il cantante che è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Infatti, anche in questo periodo non ha perso occasione di fare beneficienza e sostenere attraverso gesti unici l’Ucraina.