Domenica in ad un passo di un cambio di rotta? Serena Bortone, interpellata a tal proposito, per far luce sull’interrogativo che circola negli studi.
E’ brava e non c’è dubbio. Serena Bortone, è ora, al timone di Oggi è un altro giorno che affianca negli ascolti a Domenica in Il programma le sta dando tante soddisfazioni. Partito in sordina, si è rivelato un ottimo alleato negli ascolti e nello share per la Rai.
La nota giornalista è stata davvero in gamba a trasformare il format quel tanto che bastava per farlo decollare. Dopo la sigla iniziale, ritrovarsi davanti al suo meraviglioso sorriso non è poco. E’ una sostenitrice del buonumore.
La stagione sta andando proprio bene. Gli ospiti in studio si sono rivelati soddisfatti nell’aver scambiato quattro chiacchiere con la valente padrona di casa. Serena è stata amabile con tutti nascondendo qualche scaramuccia perfettamente.
La capacità di conduzione, della 52enne, sta piacendo molto ai vertici. La presentatrice è approdata al timone dopo aver fatto una bella gavetta nel giornalismo. La sua virtù è stata recepita fin dall’inizio della sua collaborazione con mamma Rai.
La redattrice è stata invitata nel salotto dell’amico Massimo Bernardini a Tv Talk. Ogni sabato la trasmissione parla degli ascolti e dell’andamento dei vari programmi che il palinsesto propone quotidianamente. Un punto della situazione in generale.
Serena era lì pronta per scambiare le opinioni anche con gli altri ospiti in studio. Naturalmente la chiacchierata verteva sui dati auditel che premiano il suo contenitore giornaliero. La Bortone è apparsa molto fiera nominando anche la sua squadra lavorativa.
Massimo le ha rivolto la fatidica domanda che, parrebbe, fa eco da un po’ nei corridoi dell’ente nazionale. Serena conquisterà la poltrona della mitica trasmissione domenicale? Ovvero, prenderà il posto dell’altrettanto bravissima Mara Venier quando deciderà di lasciare lo studio?
Tutti con le orecchie spalancate per udire bene la risposta. La conduttrice è una grande professionista e anche tanto educata. Dalla sua bocca non potrebbero mai essere pronunciate delle parole offensive. Cosa assolutamente impossibile visto il rigore bon ton della conduttrice.
Leggi anche –> Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO
Leggi anche –> Nino Frassica non trattiene l’emozione: emergono le FOTO dal passato
Una risposta però la dà e anche molto sinteticamente. La Bortone esordisce dicendo che è impossibile sostituire zia Mara perché la sua voglia di fare ancora non ha trovato modo di cedere. La Venier è inossidabile e intramontabile. Pragmatica Serena.