Gianni Sperti e Tina Cipollari finiscono a litigare, tra i due c’è attrito e i fan sono rimasti senza parole: ecco cosa è successo.
Siamo soliti vederli insieme tutti i giorni, uno accanto all’altro, nello studio di “Uomini e donne”. Eppure anche tra loro non mancano discussioni e qualche momento di attrito.
Stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti per eccellenza che da anni non perdono occasione di dire la loro su tutti i tronisti e corteggiatori.
Gianni Sperti contro Tina Cipollari, è guerra – FOTO
In queste ultime ore Gianni Sperti ha pubblicato un video dove si vede e sente Tina Cipollari che perde le staffe contro il suo amico.
Gianni Sperti riprende la Cipollari e afferma
Io con te non ci parlo più.
E l’opinionista risponde
Meno male, sono felicissima che non mi rivolgi più la parola. Anche io lo avevo pensato.
E poi ha aggiunto che
Mi hai letto nel pensiero.
Non sappiamo a cosa si riferisse Gianni Sperti, ma in tanti hanno pensato al fatto che Tina Cipollari abbia accusato Ida Platano, la dama di “Uomini e donne”.
L’opinionista dagli abiti estrosi e un’eleganza unica ha detto la sua su la Platano affermando che
Dici che non ti servono, allora perché le fai? Te lo dico io, guadagni dei bei soldoni con le sponsorizzazioni. E non piangere che hai rotto il ca**o con questo pianto, sei una falsa e non lo penso solo io. Tu vedi sempre a malizia negli uomini, ma ce l’hai tu.
LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble lo fa imperterrito tutte le mattine: così inizia sempre la sua giornata – VIDEO
LEGGI ANCHE –>Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO
Cosa succederà nella prossima puntata di “Uomini e donne“? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo ed oggi tutto il cast è in studio per registrare gli appuntamenti della settimana che sta per iniziare. Non ci resta che attendere, passano gli anni ma le sorprese non finiscono mai. Non è un caso che il programma riscuote sempre molto successo.