Gratta e vinci, annunciato l’arrivo di un nuovo biglietto fortunato. Promette decisamente molto bene: in palio cifre da capogiro.
Quando sono solo un acquisto sporadico i biglietti delGratta e Vinci possono anche divertire. E’ capitato a tutti di entrare in un tabacchi e decidere di sfidare la sorte. L’adrenalina del grattare e vedere cosa nasconde la famosa dea bendata.
Sul mercato, effettivamente, ne esistono di svariati e per tutte le tasche. Ma non basta, perché è in arrivo un nuovissimo biglietto per tutti coloro i quali vogliano provare a vincere un montepremi da urlo. Vediamo di cosa si tratta.
Si chiama Frutti Ricchi, come ricco è il premio, il nuovo biglietto della fortuna che è già sul mercato. Anche il prezzo di vendita risulta essere decisamente abbordabile e pari a 2 euro. Scopriamo insieme quali sono le modalità di gioco.
Come abbiamo appena accennato è stato messo sul mercato il biglietto Frutti Ricchi: si tratta di un nuovissimo gratta e vinci che promette davvero grandi sorprese. Al momento ne sono stati messi in circolazione circa 40 milioni, come banco di prova.
Come funziona? E’ molto semplice: bisogna munirsi di una monetina e iniziare a grattare sulle diverse caselle. Andiamo per gradi. Come potete notare (anche dall’immagine qui sopra) sul biglietto vi sono due diciture diverse: Gioco 1 e Gioco 2.
Si inizia col grattare Gioco 1, dove verranno scoperti i simboli vincenti che sono nascosti proprio dietro a delle immagini di frutta: fragole, susine, lamponi e uva. Come per i classici biglietti, qualora dovessimo trovare corrispondenza di segni, abbiamo vinto!
E Gioco 2, invece? Dovremmo iniziare col scoprire cosa si nasconde dietro la cosiddetta Area bonus corrispondente all’anguria. Una volta fatto ciò, andremo a grattare dov’è scritto Premio. Se riusciamo a trovare tre segni tutti uguali…possiamo gridare vittoria.
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti rompe il silenzio e tuona senza filtri: Amo questa donna;. Di chi si tratta; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso non si trattiene e fa girare la testa ai fans: Che gambe
E per quanto riguarda il montepremi? Il premio messo in palio va da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 mila euro. Niente male, vero?