Il Volo, il noto baritono Gianluca Ginoble lo fa imperterrito davvero ogni mattina: la sua giornata inizia sempre così – VIDEO
Componente del trio musicale Il Volo, Gianluca Ginoble è un eccellente baritono. Con i suoi colleghi si sono conosciuti all’interno del talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Per loro fu un grandissimo successo nato dalla lungimiranza del regista del programma.
Insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone sono delle vere e proprie star di stampo internazionale. Il loro successo va oltre oceano e sono decisamente molto molto acclamati. Il portare la musica italiana, nostrana e popolare in giro per il pianeta è stata una mossa vincente.
Gianluca Ginoble, per lui colazione con vista ogni mattina
Gianluca è amatissimo proprio come i suoi compagni di avventura, ha moltissimi follower (circa 1 milione) che lo seguono su Instagram e ama condividere tanti scatti e momenti della sua vita privata e lavorativa.
Originario di Roseto degli Abruzzi è cresciuto nella vicinissima frazione di Montepagano. Gianluca è molto fiero delle sue origini e non appena ha qualche momento libero a disposizione non perde l’occasione per tornare a casa dai genitori e dal fratello Ernesto.
In questa stories di Instagram, il baritono mostra a tutti i suoi follower uno dei momenti più belli della sua giornata, ovvero la colazione con vista. Effettivamente la bellezza del panorama è davvero innegabile. Dalle vetrate della sua bellissima villa si riesce a scorgere il mare.
Presto i tre giovani cantanti saranno nuovamente in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo con il loro nuovo tour. C’è davvero grande grande attesa per questo momento, perché proprio come i tanti lavoratori dello spettacolo sono stati fermi a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, ma cosa ha combinato in volto? È stata lunga. La verità; FOTO
LEGGI ANCHE –> Vite al limite, l’incredibile storia di Seana Collins: come sta oggi
Giustamente Gianluca si sta godendo qualche attimo di spensieratezza in compagnia dei suoi cari e nella sua città natale. Città che l’ha visto nascere, crescere e diventare a meno di 30 anni uno dei cantanti più famosi del mondo.