L’Eredità, lo spettacolo preserale con l’irriverente Flavio Insinna nel ruolo di mattatore-presentatore. Una serata assolutamente da non perdere.
Solo al pensiero de l’Eredità, già il buonumore entra nelle case. Flavio Insinna è il protagonista essenziale del game show più seguito nella fascia serale. I commenti rivolti a lui sono esclusivamente positivi e incoraggianti.
Non potrebbe essere altrimenti perchè il noto conduttore è davvero molto capace. Ha una verve speciale nella mente e nel cuore. Una volta combinati tra loro, originano un fiume di simpatia che attenta tutta la durata del gioco.
La trasmissione sta per aprire il sipario con la sigla ballata dai due professorini in scena. La splendida Samira e il legnoso Andrea. Un binomio perfetto e, a tratti, comico perlopiù ammirando le movenze del brianzolo doc.
Insinna presenta gli ospiti di questa sera: Serena analista contabile business ma soprattutto ex ballerina. Un trascorso in tutti i settori della danza lasciato per amore della famiglia. Un passo avanti per un altro tipo di felicità.
Pietro, giovane studente iscritto ad una facoltà nuova di zecca: Scienza della Protezione ambientale. Maria Grazia proveniente da un meraviglioso angolo del Salento, Peschici. Una perla posta sulla sommità di uno scoglio gigante.
Alessio, ieri era riuscito a ritrovarsi al triello e quindi oggi ritorna di diritto. Infine abbiamo Claudia la simpaticissima campionessa. Oggi i suoi capelli riflettono ancora di più la luce dello studio ritrovandosi più rossa che mai.
Flavio rivolge il saluto anche ad una bella e giovane donna laureata in lingue ma impiegata presso uno studio dentistico. La ragazza si chiama Violetta. Il conduttore se lo fa ripetere una seconda volta e, all’improvviso, emette un suono da baritono.
Insinna spiega che, questo bellissimo nome, appartiene ad una delle protagoniste della Traviata. Flavio la guarda languido e dà sfoggio della sua bravura nelle note basse facendo la voce grossa. L’applauso del pubblico si è reso necessario.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: tutto su Aneta, la corteggiatrice di Armando Incarnato
leggi anche->“Non tornerà più…”: Charlene di Monaco, l’indiscrezione che fa tremare il Principato
Durante il programma, più di una volta il conduttore si è rivolto verso Violetta intonando la voce grossa. La concorrente, per le stesse volte, arrossiva con emozione. Non è da tutti essere omaggiata dal bravissimo attore con una dedica personalizzata!