Bufera+a+Masterchef+11%3A+punizione+severissima+per+un+ex+concorrente.+Di+chi+si+tratta
ultimaparolacom
/2022/04/09/masterchef-11-severo-provvedimento-ex-concorrente/amp/
Televisione

Bufera a Masterchef 11: punizione severissima per un ex concorrente. Di chi si tratta

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Clamoroso colpo di scena! Masterchef 11, severo provvedimento per uno degli ex concorrente del cooking show. Cosa è successo realmente? 

Masterchef 11
I giudici di Masterchef 11 (Foto da Instagram)

Masterchef Italia – giunto ormai alla sua undicesima edizione – è uno dei cooking show più amati dal pubblico. Il programma ha origine dallo show americano e va in onda su Sky dal 2011. Durante il corso delle stagioni si sono alternati diversi giudici, fino al raggiungimento del numero perfetto con Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. 

Il format prevede che un gruppo di concorrenti, scelti attraverso delle selezioni, sfidarsi a colpi di ricette nella prestigiosa cucina del programma, la Master Class. Le prove hanno diversi livelli di difficoltà e variano dalla conoscenza dei prodotti, alla preparazione fino alle svariate tecniche di cottura. Si alternano in studio anche chef stellati che propongono i loro piatti.

Masterchef 11, Gabriele Policarpo detto Polone condannato a cinque mesi di reclusione

Nel programma – e a quanto pare anche fuori – non mancano mai colpi di scena. Uno dei concorrenti più amati della trasmissione, Polone ha avuto diversi problemi con la giustizia. Finito a processo, dovrà scontare una reclusione pari a cinque mesi.

Ebbene sì, si tratta proprio di Gabriele Policarpo. Il concorrente sin da subito ha colpito i giudici, in particolare Cannavacciuolo che ha creduto fortemente in lui e lo ha voluto a tutti i costi in cucina. Ma Polone, oltre ai coltelli e ai fornelli, ha anche altri hobby. Proprio di recente la sua grande passione gli è stata fatale.

Il giovane chef di Roma, infatti, è stato condannato a scontare una pena detentiva di cinque mesi più un’ammenda di 800 per una partita di softair. Si tratta di un gioco che si svolge all’aperto e in cui vengono riprodotti gli scenari di guerra. Sebbene il fatto risalga a oltre cinque anni fa, la sentenza è arrivata solo ora.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre indossava anche i panni tipici del gioco. Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente notato che l’ex concorrente possedeva l’arma in modo inappropriato, ossia senza il tappo di sicurezza e di conseguenza ritenuta un pericolo per sé e per gli altri.

LEGGI ANCHE –> Se ripenso alla mia infanzia, Michelle Hunziker ciò che non sapevate di LEI. Il VIDEO che spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per Gemma Galgani. Decisione inderogabile

Gabriele Policarpo si è presentato in Tribunale per il Processo e come detto in precedenza sconterà cinque mesi che prevedono una sospensione condizionale della pena. 

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano