Un bel colpo di scena per la cantante Mina. La proposta questa volta arriva direttamente dall’alto. I fan, come sempre, sperano di vederla ancora una volta.
Mina è uno dei talenti indiscussi della scena musicale italiana e sebbene abbia deciso di ritirarsi dalle scene da ormai molti anni, continua a regalare al suo pubblico emozioni indescrivibili. La sua voce, la sua musica, le sue canzoni sono vera e propria poesia.
Ha all’attivo tantissimi album si successo e ha collaborato con i più grandi talenti del panorama musicale, a cominciare da Lucio Battisti, Raffaella Carrà e Adriano Celentano. Tra i due c’è un sodalizio e un legame molto forte che va avanti da molto tempo sempre con lo stesso entusiasmo.
Mina, arriva la proposta da parte del sindaco di Rimini di riaverla in città
Il sogno di tutti i fan di Mina è quello di poterla vedere – un giorno, un’ultima volta – in scena. Ci ha provato il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad scrivendole una lunga lettera e invitandola nella sua città.
Visualizza questo post su Instagram
E’ stato lui stesso a raccontarci l’episodio attraverso il profilo Instagram. Il primo cittadino ha precisato che questa richiesta nasce da un ricordo fotografico di molti anni fa, in particolare è legato ad alcuni scatti che sono attualmente conservati della Biblioteca Gambalunga.
Le fotografie in questione vedono Mina esibirsi sul palcoscenico in due diversi concerti: il primo nel 1966 e il secondo del 1969. Jamil Sadegholvaad rimasto piacevolmente sorpreso davanti a cotanta bellezza ed essendo un fan sfegatato della cantante non ha saputo resistere.
Il sindaco, infatti, ne ha voluto assolutamente alcune copie delle immagini e ha deciso di spedirle a Mina come atto d’amore della nostra città nei suoi confronti e chiedendole, infine, se vorrà di ritornare a Rimini come ospite graditissimo.
LEGGI ANCHE –> Fedez, il rapper non si smentisce mai: il gesto che fa riflettere ancora; FOTO
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso non si trattiene e fa girare la testa ai fans: Che
Non è tardata ad arrivare la risposta da parte del figlio della cantante, Massimiliano Pani il quale ci ha tenuto a ringraziare con parole affettuose il gesto del primo cittadino. Ha sottolineato come l’amore di Mina per la città di Rimini sia rimasto immutabile nel tempo.