L’attore Nino Frassica non riesce a trattenere l’emozione: emergono alcune delle FOTO più belle del passato. Non perderti il post.
Conosciamo un po’ meglio il grande attore comico Nino Frassica. Siciliano doc, sin da subito sente che la recitazione è la sua strada tant’è che da giovanissimo si trasferisce a Milano per poter iniziare gli studi. Fu per lui un grande trampolino di lancio.
A Milano, infatti, entra in contatto con grandi nomi dello spettacolo e comincia la sua lunga gavetta. Si fa notare da Renzo Arbore che resta colpito dal suo modo così audace e intraprendente di presentarsi.
Alla fine degli anni ’80 iniziano le sue collaborazioni cinematografie. Il resto della sua carriera è storia. Lo ricordiamo, infatti, nella fiction di grande successo – e ancora in onda su Rai 1 – Don Matteo, dove interpreta uno dei personaggi più divertenti della serie.
Nino Frassica, il dolce ricordo fotografico arriva proprio dal passato
Frassica è molto attivo anche sui social, dove spesso condivide con i suoi fan molti video divertenti delle riprese sul set, ma anche delle sue partecipazioni in nelle diverse trasmissioni televisive, quali Amici o Che tempo che fa.
Visualizza questo post su Instagram
Come possiamo notare dalla sua galleria di foto, il noto attore ha appena condiviso dei bellissimi scatti che vengono dal passato. Le prime immagini che vediamo rappresentano alcuni degli attori più famosi e brillanti del mondo dello spettacolo.
Ecco, infatti, immortalati in bianco e nero l’immensa Monica Vitti, Carlo Verdone e molti altri ancora. Tantissimi i commenti di apprezzamento e i like per questo post davvero molto commovente e ricco di grandi presenze. Un tuffo nel passato, una sorta di Amarcord che merita un applauso.
Non è la prima volta che Nino pubblica fotografie di questo genere. Scorrendo sul suo profilo vediamo che l’attore è solito postare immagini del genere. Tanti, infatti, gli omaggi ai più grandi del mondo del cinema, come la Loren, Paolo Villaggio, Alberto Sordi – solo per citarne qualcuno.
LEGGI ANCHE –> Sarebbe fantastico, Mina arriva la proposta più inattesa: dove la rivedremo; FOTO
LEGGI ANCHE –> Giorgia Soleri si è confidata con i fans dopo l’operazione: Mi hanno tolto
La grandezza di un grande attore, di un grande uomo si riconosce anche in questo. Saper apprezzare e condividere la bravura altrui. Proprio come fa sempre Nino.