Reazione a Catena è uno dei programmi più seguiti dell’estate: purtroppo, nelle ultime ore è arrivata la notizia di un lutto tremendo
Reazione a Catena sta vivendo un momento tremendo di lutto. Stiamo parlando di uno dei game show più amati dell’estate, che sostituisce L’Eredità: infatti, Flavio Insinna va in vacanza ed è Marco Liorni che prende il suo posto. Il gioco è molto simpatico e divertente, a tratti estivo, e ogni anno i telespettatori si incollano allo schermo per seguire e giocare insieme ai ragazzi che passano ogni giorno in quello studio. Ci sono stati tanti volti a cui ci siamo affezionati.
Infatti, proprio come accade ne L’Eredità, i campioni delle puntate continuano a presenziare fino a quando non perdono il loro primato. Tra questi, abbiamo avuto Lucia Menghini, una dolcissima ragazza che entrò subito nei cuori delle persone che guardavano il gioco la sera.
Lucia Menghini era divertente, simpatica e soprattutto era molto intelligente e piena di talento. Grazie a questo, riuscì a fare tantissime puntate all’interno del programma, tenendosi il primato da campionessa.
Purtroppo, però, Lucia Menghini ha perso la vita. Ed è successo in un modo davvero tragico. Nessuno si sarebbe mai aspettato di apprendere questa tragica notizia, ma purtroppo gli incidenti nella vita capitano ed è proprio quello che è capitato a lei.
Infatti, è morta in un incidente stradale ad Amman, in Giordania, dove si trovava in vacanza con le sue due migliori amiche. Le due ragazze sono rimaste gravemente ferite, ma sono ancora salve e stanno lottando tra la vita e la morte. Per Lucia, purtroppo, non c’è stato niente da fare. A piangere la sua scomparsa è la sua famiglia, tutte le persone che hanno avuto il piacere di condividere un pezzo di vita insieme a lei, ma anche i telespettatori che ancora oggi la ricordano con affetto.
LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble lo fa imperterrito tutte le mattine: così inizia sempre la sua giornata – VIDEO
LEGGI ANCHE –>Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO