La nota attrice e showgirl Sabrina Ferilli è stata beccata così in un appartamento di Milano: un risveglio mai vissuto prima – FOTO
Sabrina Ferilli è tra le attrici italiane più amate dal pubblico, non solo per il suo talento, ma anche per quel carattere tutto pepe che la contraddistingue. La Ferilli è un vero e proprio vulcano di energia. Sincera, verace, del popolo. E’ una donna senza peli sulla lingua e lo ha dimostrato in diverse occasioni.
Romana doc, la Ferilli è considerata una delle donne più belle dello spettacolo. Molto presente anche in televisioni, vanta presenze cinematografiche davvero importanti. L’esordio avviene con Paolo Virzì e si aggiudica anche l’ambito Nastro d’argento come migliore attrice.
Non è molto tempo che la Ferilli ha fatto il suo ingresso nel mondo social e sin dal primissimo post ha fatto davvero numeri da record. La nota attrice vanta già un profilo da quasi 1 milione di follower.
Sabrina ama condividere con i suoi fan non solo momenti della sua vita professionale, come le foto degli shooting o delle varie partecipazioni televisive – vedi Sanremo nel ruolo di co-conduttrice o giudice indiscusso di Tu si que vales.
Anche tanti scatti che la ritraggono acqua e sapone o nella comodità di casa. L’ultimo scatto ha immediatamente fatto il giro del web. Sabrina ha postato una foto proprio questa mattina molto presto: un buongiorno davvero inusuale e lontano da casa.
L’attrice, infatti, in questo momento si trova a Milano. La foto la ritrae al mattino, ancora comodamente a letto e ciò che colpisce è che la nota showgirl non teme assolutamente di mostrarsi anche scomposta. Sabrina è una donna come tutte le altre.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, lo strano caso del Maundy money: la drastica decisione di Sua Maestà in merito
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti rompe il silenzio e tuona senza filtri: Amo questa donna. Di chi si tratta; VIDEO
Sono proprio questi aspetti che l’hanno resa così sincera e credibile agli occhi tutti. La Ferilli, infatti, è amata dal pubblico proprio perché si mostra sempre per la persona che è, davvero in tutte le occasioni.