Sara Quattrociocche in una immagine davvero in grado di svoltare la giornata ai suoi ammiratori, nella vasca da bagno esibisce un fisico da urlo
Le sue foto parlano da sole e parlano di lei meglio di qualsiasi cosa si potrebbe dire. Sara Quattrociocche è un concentrato di fascino e sensualità semplicemente esplosivo e mette in evidenza a ogni nuovo scatto una bellezza che non può lasciare indifferenti e colpisce dritta al cuore i suoi ammiratori.
Su di lei, in effetti, oltre le foto non possiamo dire molto. 30 anni circa, romana, con una grande passione per la moda e con la voglia di sfondare come influencer. Ciò è tutto quello che sappiamo sulla sua vita, altre informazioni non sono di facile reperibilità. Ma la sua eleganza provocante è la sua cifra distintiva, che ci toglie il fiato e toglie importanza a tutto il resto.
Su Instagram, a partire dal 2020, ha innestato decisamente una marcia in più. E’ una delle influencer che posta con maggiore frequenza, quasi ogni giorno. Scatti che si vedono e si sentono. I suoi followers sono cresciuti notevolmente, ora ne ha oltre 600 mila. E di questo pasto sono destinati a crescere ulteriormente. Del resto, come resistere a ogni piccolo capolavoro che ci regala sotto forma di foto micidiali?
L’ultima foto, in particolare, da’ un senso tutto diverso alla giornata. Una immagine che attenta seriamente alle coronarie e ci lascia lì, attoniti. Una reazione diversa, semplicemente, non è pensabile.
Sara si rilassa nella sua vasca da bagno, sinuosa e provocante. Tra la schiuma, emerge la sua silhouette perfetta e quasi statuaria in costume. Curve davvero incontenibili, che in pochissimi minuti attirano like e commenti da ogni dove.
Il bikini fatica davvero a non mostrarci ogni dettaglio delle forme stratosferiche di Sara. Scollatura micidiale ed esplosiva, la parte inferiore del costume che quasi si scosta da sola, per un effetto vietato ai deboli di cuore.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli beccata così in un appartamento di Milano: un risveglio mai vissuto prima – FOTO
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, così è stato il suo risveglio senza Fedez: è successo proprio la scorsa notte – VIDEO
Molto probabilmente, uno degli scatti meglio riusciti di Sara. Che merita soltanto applausi a scena aperta.