L’imprenditore bergamasco, nelle ultime ore, ha partecipato a una bella festa di compleanno. Anche se, a dire il vero, mancava qualcuno.
Tomaso Trussardi, come sappiamo, è stato a lungo insieme con la showgirl Michelle Hunziker, un’unione che è durante circa una decina di anni.
Nel corso del tempo, quindi, i due hanno avuto due figlie di nome Sole e Celeste, e, a dire il vero, avevano fatto sapere anche di aver provato ad averne un terzo.
Non è stato destino, perché, alla fine, si sono lasciati in una maniera che si pensa proprio sia definitiva. Non hanno appositamente dato molte spiegazioni e hanno giustamente preferito tenere per sé le considerazioni personali.
Insomma, l’imprenditore bergamasco, al momento, parrebbe ancora single come peraltro la stessa presentatrice svizzera, anche se, entrambi, sono stati già paparazzati con due persone diverse.
Naturalmente, poi, Michelle, visto il dilagare di alcune ripetute voci sul possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, ha approfittato del suo one woman show proprio per smentire queste dicerie infondate.
Tra l’altro, la stessa Aurora, figlia dei due artisti, ha affermato senza mezzi termini, all’interno della trasmissione Bestie, che non ha mai sperato che Eros e Michelle tornassero insieme, perché li ha sempre trovati piuttosto incompatibili.
Ecco che cosa ha scritto Tomaso
Ma tant’è, Tomaso, proprio il 6 Aprile, ha compiuto trentanove anni e ha deciso di festeggiare, partecipando a un evento di beneficenza intitolato Good morning Milano. Una chariy dinner che, per l’appunto, ha voluto sostenere l’Istituto Europeo di Oncologia.
Tra i numerosi ospiti, quindi, non sono mancate modelle e personaggi noti del mondo dello spettacolo come, per esempio, Melissa Satta, l’ex del già menzionato cantautore romano Marica Pellegrinelli, e la stilista Elisabetta Franchi.
Un bel party, insomma, dove Trussardi, circondato da bellissime donne, ha anche spento una candelina, posta al di sopra di una torta ricca di frutta.
Infine, ha anche ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri e anche quelli che si sono dimenticati. Che sia veramente una frecciatina per Michelle?
All’appello, però, è mancata proprio la bionda conduttrice che, in effetti, forse non ha ritenuto il caso di parteciparvi. Gli auguri per Tomaso, però, sono stati tanti anche sui social.
Su Instagram, infatti, dove possiede un profilo popolato da più di 380 mila followers, Trussardi ha ricevuto molti commenti e cuoricini.
LEGGI ANCHE –> Io e Anna abbiamo… Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan affida la figlia sotto la protezione del suo nuovo amore
La Hunziker, dal canto suo, però, oltre a non aver presenziato alla sua festa, non ha nemmeno scritto nulla sulla pagina personale di Tomaso.