“Certe notti non finiscono mai…”: Ambra Angiolini non trattiene la sua emozione – FOTO

“Certe notti non finiscono mai…”: Ambra Angiolini non riesce proprio a trattenere la sua forte emozione.  La FOTO non mente. 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Ambra Angiolini è una famosissima showgirl e attrice. E’ in televisione dal 1994 grazie al programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. La nota trasmissione l’ha resa davvero una stella e a soli 15 anni la Angiolini era riconoscibilissima. Cantava, ballava, recitava, intratteneva. Insomma, un’artista già completa.

Da allora ha fatto davvero tantissima strada e come lei stessa ha dichiarato, gran parte del merito va attribuita al regista Ferzan Ozpetek che ha saputo vedere oltre e l’ha scelta per numerosissimi film. Oltre al cinema, la nota attrice si è sempre dedicata anche al teatro e alla scrittura – altre grandi passioni.

Ambra Angiolini, emozionata alla prima della nuova serie Le fate ignoranti

Il 13 aprile uscirà la serie Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek tratto dall’omonimo film. Grande emozione da parte dell’attrice alla conferenza stampa e al photocall in cui ha sfoggiato un look dai tratti maschili che le calza a pennello. Per lei Giorgio Armani e Chopard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

C’è grande attesa per l’inizio di questa nuova serie. Il film, allora, fu un tripudio di emozioni ed ebbe un’accoglienza straordinaria da parte del pubblico. Quali le novità rispetto al film? Stando alle parole del regista, vuole essere una sorta di approfondimento, quel qualcosa di non detto nella pellicola.

Come sempre un cast davvero eccezionale formato da Luca Argentero (habitué dei film di Ferzan), Cristiana Capotondi, Serra Yilmaz (immancabile nei suoi film), Anna Ferzetti, Carla Signoris, Paola Minaccioni e ovviamente Ambra Angiolini.

Grande emozione per la Angiolini alla prima della serie, dove ha colpito in maniera particolare il bacio saffico dato alla collega e amica Anna Ferzetti. Ma ciò non dovrebbe stupire, perché chi conosce Ozpetek sa che l’omosessualità è un tema molto presente nei suoi film.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per zia Mara

La serata della presentazione non è finita dopo il tappeto rosso, ma ci sono stati lunghi festeggiamenti grazie ai tanti sponsor coinvolti. Certe notti non finiscono mai…, così ha commentato Ambra.

Gestione cookie