Avanti+un+Altro%2C+il+gesto+di+Bonolis+al+concorrente%3A+studio+allibito.+Cosa+%C3%A8+accaduto
ultimaparolacom
/2022/04/10/avantiunaltro-gesto-bonolis-concorente-studio/amp/
Spettacolo

Avanti un Altro, il gesto di Bonolis al concorrente: studio allibito. Cosa è accaduto

Pubblicato da
Lucia Testa

Avanti un Altro, inarrestabile e irresistibile ambientazione volta al puro divertimento. Luca e Paolo pronti per un’altra puntata da capogiro.

Paolo e Luca
Paolo e Luca foto da instagram

Anche di domenica si presenta il duo più scoppiettante del tubo catodico. Paolo e Luca aprono i battenti di Avanti un Altro che non conosce tramonti. L’erudizione di Bonolis e la comicità celata di Luca, compiono il miracolo.

La noiosità è un termine che non appartiene affatto alla diade presente al timone del programma serale. Con l’aiuto in studio di Cristian, Jurgens e la bellissima giudice, la sinergia è bella e avviata. Gli ospiti del salottino come ciliegina.

Miss Claudia presenta il suo team della puntata. Uno scroscio di applausi precede il suo arrivo da quella tipica falcata che mette in evidenza il suo corpo magnifico. La giovane donna è la cognata di Paolo ed è laureanda in Criminologia.

Avanti un Altro, l’indiscutibile game show di Paolo e Luca

Il programma, di per sé, non ha mai osato dei cambiamenti strutturali. Giusto qualche variazione o aggiunta a rimpolpare il salottino molto acclamato dal pubblico. Il Bonus si staglia come emblema della bellezza, la dottoressa fa impazzire con la sua prorompente mediterraneità.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAZZUCCHELLI (@elisa_mazzucchelli)

Sta per aprire il sipario e la sigla è pronta. Vediamo cosa accadrà stasera nella trasmissione di punta del Biscione. Il valletto è un simpatico ometto con uno sfizioso ciuffetto biondo sulla sommità del capo e una dialettica improponibile.

Si alternano vari partecipanti sullo sgabello dinanzi al pidigozzaro. Paolo e Luca sono strabilianti nel portare avanti il game show con divertenti gag improvvisate che scatenano il delirio tra il pubblico presente nello studio.

Ma il bello è quando arriva Yuri, un giovane ragazzo di Pescara, che confessa di essere entrato in convento con l’idea di farsi cappuccino. Il discorso incuriosisce molto il conduttore che parte all’attacco con mille domande sottintese.

L’ex seminarista afferma che, l’uscita dal monastero, è stato dovuto per un atto d’amore ma non spiega quale. All’improvviso sopraggiungono al suo fianco il Bonus e la Bonas e Paolo gli chiede di selezionare tra i due.

Leggi anche –> Beppe Convertini non trattiene l’emozione in questo giorno speciale

La scelta dell’ex Fra Yuri cade proprio sul bellissimo ragazzo Daniel. Laurenti e Bonolis comprendono la soluzione del caso nell’orientamento sessuale del concorrente. Tutto dettato sotto l’aspetto della leggerezza che non punta il dito contro niente e nessuno.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa