La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso torna sui social, ma deve scontrarsi con alcune critiche feroci. Jasmine Carrisi non inizia la domenica nel migliore dei modi.
La piccolina di casa Carrisi deve vedersela con alcuni “leoni da tastiera” che sono andati giù pesanti dopo aver visto uno dei suoi video sui social. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e della sua seconda compagna storica, Loredana Lecciso, come tutti i ventenni ama molto il mondo online e spesso e volentieri si diverte a postate foto e video che la riguardano sui suoi profili.
Con alle spalle già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, nel 2020 ha partecipato assieme al celebre genitore a The Voice Senior, programma di successo condotto da Antonella Clerici, in qualità di coach.
La ragazza, infatti, ha ereditato la passione per la musica proprio da parte paterna, e ha al suo attivo un paio di singoli che sono andati discretamente bene, Calamite e Stikide.
Durante la scorsa estate erano trapelate voci che la volevano nuova concorrente del Gf Vip 6, ma poi non se ne è fatto nulla e la quasi 21enne ha preferito tenersi lontana dal reality. Per ora preferisce dedicarsi ad altri progetti e cura particolarmente i social personali. Non tutto è però andato come sperato e questa mattina si è trovata davanti a commenti da dimenticare.
Jasmine Carrisi: il video è sorprendente ma non piace a tutti
La giovane cantante ha condiviso una breve clip sul suo profilo personale di Instagram, e in men che non si dica, decine di commenti sono apparsi subito sotto, alcuni ammirati, altri decisamente meno.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video la si vede dapprima senza trucco, con uno stile al naturale, acqua e sapone, potremmo dire. I lunghi capelli un tempo biondi ormai tinti di un rosso tizianesco. Il tempo di un bacio, ed eccola riapparire completamente truccata, “stravolta” dal make up.
Leggi anche –> Amici 21, brutto infortunio per Lorella Cuccarini: come sta adesso la professoressa
Leggi anche –> Domenica In, anticipazioni puntata 10 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier
Un cambio che non tutti hanno apprezzato, al punto che un’utente le ha addirittura scritto: “Eri meglio prima….ora sei troppo di tutto….sembri Avatar😢”. Poco male, Jasmine può consolarsi con i tanti altri messaggi che invece l’hanno dipinta come “bellissima”.