Clamoroso colpo di scena direttamente dal Principato. Charlene di Monaco, sconfitta in casa dalla sua ‘rivale’? I dettagli della vicenda.
La Principessa Charlène di Monaco continua ad essere sotto i riflettori. Stando agli ultimi sviluppi, l’ex nuotatrice olimpica si sarebbe catapultata su un aereo privato in direzione Nizza. Dal suo ritorno a Palazzo, nessuna uscita in pubblico, nessuna festa e nessun evento. Solo stretto riserbo.
Sembrerebbe che questa scelta sia nata di comune accordo fra Alberto e la moglie. La difficile situazione di salute di Charlene fa decisamente fatica a rientrare e la Principessa ancora non riesce ad uscire dal tunnel. Preoccupa il suo dimagrimento ritenuto troppo eccessivo.
Charlene di Monaco, ci sarà la cognata Carolina al fianco di Alberto?
Come dicevamo in precedenza, il ritorno a Monaco di Charlene non ha placato gli animi dei più curiosi. Sul sul conto e in particolare sul suo matrimonio se ne dicono di cotte e di crude. La bellissima Principessa sta pagando amaramente la distanza da casa.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo anno per Charlene è stato molto impegnativo non solo per quanto riguarda il corpo, ma anche la mente. La moglie di Alberto, infatti, nel giro di poco tempo si è dovuta sottoporre a tre interventi chirurgici. In più la mancanza dei figli non ha favorito una situazione già compromessa.
Le è stato fortemente consigliato un periodo prolungato di riposo, fatto solo di sport, sana alimentazione e meditazione. La Principessa ha bisogno di recuperare le forze. Per far ciò ha dovuto lasciare il Palazzo e trasferirsi nella residenza estiva della famiglia. Questo quanto emerso dal comunicato ufficiale.
Ma come accennavamo in precedenza tutta questa situazione non ha assolutamente convinto i tabloid, che sono fermamente convinti del fatto che dietro tutto silenzio ci sia un matrimonio fallito. La malattia sarebbe una sorta di “scusante” per allontanare Charlene da Palazzo.
LEGGI ANCHE –> Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per zia Mara
LEGGI ANCHE –> Amici, Stefano De Martino non lo aveva mai rivelato prima: studio senza parole
La distanza di Charlene, però, favorisce senza dubbio Carolina (sorella di Alberto) che potrebbe tornare al fianco del fratello e governare con lui il Principato. Bisogna attendere i prossimi sviluppi per capire quanto ci sia di vero!