Chi l’ha visto?, il mistero si infittisce. Il pensiero di Federica Sciarelli sul caso ancora aperto

Chi l’ha visto, proseguono le indagini su uno dei casi che sta interessando l’opinione pubblica. Troppe domande ancore da risolvere.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli foto da instagram

Chi l’ha visto ricorda gli anni 90 proprio per l’eccezionalità della nuova trasmissione varata alla Rai. Un programma sorprendente che trattava fatti di cronaca ma che soprattutto si metteva sulle tracce delle persone scomparse.

Dopo svariati decenni il noto programma ha ancora un seguito impressionante. Condotto magistralmente da Federica Sciarelli, spazia su ogni cronaca attinente all’attualità. Un successo che si staglia di volta in volta.

La bravissima giornalista ha un savoir-faire incredibile nell’orchestrare la puntata per dare voce a tutti. Fra telefonate da casa e ospiti in trasmissione, l’episodio scivola tra aggiornamenti e inchieste sulle varie situazioni.

Chi l’ha visto?, attualità e informazioni a carico della stupefacente Sciarelli

Tutti i casi più eclatanti, che hanno interessato la penisola, hanno fatto tappa nel seguitissimo programma. Tante svolte positive ha attuato la trasmissione grazie ad un lavoro di una squadra impeccabile che lavora incessantemente.

Il team, capitanato dalla valente redattrice, è riuscito a portare a compimento molti fatti di sparizioni o maltrattamenti. Federica è una stakanovista del lavoro. E’ sotto gli occhi di tutti la sua preoccupazione quando non si viene a capo di niente.

Da un po’ di tempo, la trasmissione si sta occupando della sparizione di Liliana Resinovich, la pensionata di 63 anni scomparsa improvvisamente. La donna era un’amante della natura e adorava passeggiare ogni giorno non lontano da casa.

Proprio quel luogo è stato teatro del ritrovamento del suo corpo in uno stato impressionante. Il cadavere giaceva tra rifiuti e abbandono in un sacco nero. La donna sarebbe morta per soffocamento. Il fratello l’ha riconosciuto attraverso alcune foto.

Secondo alcune indiscrezione si è valutata la possibilità che il corpo sia stato messo a morte in un altro luogo. Solo successivamente è stato spostato per raggiungere lo spazio dove è stato rinvenuto, dal marito, circa tre settimane dopo a gennaio.

LEGGI ANCHE->Denise Pipitone, l’attacco durissimo di Piera Maggio: situazione inaccettabile

LEGGI ANCHE->Covid, impennata di voli cancellati e rischio nuovi rincari: cosa sta accadendo

A Chi l’ha visto, Federica sostiene la tesi dell’impossibile suicidio ad opera della stessa Liliana. Nel suo corpo non sono state trovate tracce di psicofarmaci e sonniferi quindi, la possibilità che abbia deciso di togliersi la vita, equivale a zero.

Gestione cookie