Clizia Incorvaia ha dato alla luce, da circa due mesi, il suo secondo figlio: Gabriele. A distanza di tutto questo tempo, ha rivelato ai suoi fans i cambiamenti del suo fisico
Clizia Incorvaia è uno dei personaggi più amati del momento. Era nota agli occhi del pubblico per essere la moglie di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. La loro storia, però, non è andata come entrambi speravano, e nel 2020 lei ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per poter ricominciare la sua vita.
Certo, ci sperava, ma non pensava che questa esperienza potesse cambiarle così tanto la vita, invece è proprio quello che è successo. Il motivo? Clizia, nella casa, ha conosciuto Paolo Ciavarro. I due, dopo aver instaurato un rapporto di amicizia, si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di trascorrere tutta la loro vita insieme.
Clizia Incorvaia così a 49 giorni dal parto: “Se non tornerò come prima, non fa niente”
Clizia e Paolo hanno capito subito di essere anime gemelle, motivo per cui hanno deciso di non perdere tempo. E, lo scorso anno, hanno scoperto che sarebbe arrivata la gioia più grande di tutte: un figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Così, un paio di mesi fa, Clizia ha dato alla luce il suo secondo figlio: Gabriele. Questo è sicuramente un periodo molto felice per la coppia, così tanto che a Clizia non interessa dei “chili di troppo” che non ha ancora smaltito a distanza di due mesi dal parto.
“So di certo che non ho recuperato appieno la mia vecchia forma, sono più morbida e si intravede ancora la linea nigra, mi sto allenando da due giorni e spero di poter essere costante. Ma se così non sarà non me ne farò una colpa, il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica dar una vita” ha scritto su Instagram, pubblicando alcune foto e video di lei in intimo per mostrare a tutti la sua nuova forma fisica.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO