Sangiovanni, ospite di Mara Venier a Domenica In in occasione dell’uscita del suo nuovo album, ha spiazzato tutti ma in modo particolare la padrona di casa
Sangiovanni è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati del momento. Il suo esordio è avvenuto lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, quando ha deciso di partecipare al talent per provare a realizzare il suo sogno di diventare un cantante. Be’, è proprio il caso di dirlo: ce l’ha fatta. Con il suo stile particolare e la sua musica, nel corso degli anni è sicuramente arrivato al cuore di tutte le persone che lo hanno seguito con costanza e con affetto.
Sono cambiate tante cose in questo ultimo anno, Sangiovanni ha conquistato il Festival di Sanremo dove si è fatto conoscere da moltissime persone, che lo hanno sostenuto senza mai lasciarlo da solo.
Terminata questa esperienza, Sangiovanni è tornato a lavorare al suo nuovo album: Cadere Volare. Per l’occasione, ha deciso di dare un cambio drastico al suo look.
Eravamo infatti abituati a vederlo ad Amici, con i suoi riccioli d’oro e l’aria da bravo ragazzo. Ora, improvvisamente, ha tagliato via tutto. Quando è entrato nello studio di Domenica In per una ospitata veloce, Mara ha fatto fatica a riconoscerlo.
Quando gli ha chiesto cosa ha combinato, lui ha risposto che durante un periodo di pausa, ha sentito l’esigenza di fare questa cosa e ha chiesto al barbiere di tagliare via tutto. Mara, pur essendo stata una fans dei suoi capelli ricci, gli ha detto che ha fatto bene. Tanto, in ogni caso, sono capelli e il bello è che possono ricrescere in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO