Uno scontro davvero violento quello che si è verificato nelle ultime ore di una nota strada statale. I particolari dell’incidente.
È accaduto nel pomeriggio di sabato 9 Aprile e questa situazione ha portato delle pesanti conseguenze per gli automobilisti che percorrono attualmente quel tratto di strada.
Si tratta di un incidente che ha avuto un impatto decisamente violento e di cui al momento si sta cercando di fare chiarezza sulle cause precise.
Chi di dovere, infatti, sta indagando sulle possibili ragioni che devono aver provocato questo scontro che, da ciò che si è constato, deve essere stato molto forte.
Lo si capisce soprattutto dalle condizioni dei veicoli e dalla difficoltà che hanno riscontrato i soccorritori a individuare chi fossero le persone coinvolte e a togliere, per l’appunto, i corpi dal mezzo.
Teatro di questo terribile sinistro è stata la statale 52 nei pressi di Udine. Sono due le auto che, a un certo punto, per qualche motivo anche da spiegare, sono andate addosso l’una contro l’altro, in uno spaventoso frontale.
Secondo le prime divulgazioni delle testate locali, quindi, pare proprio che fossero una Fiat 500L e una Saab 9-3 SportHatch.
Forse, stando alle ricostruzioni più papabili, potrebbe essere stato il maltempo in atto a far scivolare le ruote di uno dei due vetture e quindi a far perdere il controllo all’autista. Così, risulta meno difficile credere che si possa essere effettuato questo tipo di incidente.
Inoltre, quello che sembra anche essere probabile che potrebbe anche essersi verificato un malore da parte di qualcuno al posto di guida. Fatto sta che, per ora, a seguito dello schianto, sono stati accertati tre morti.
In particolare, sarebbero due uomini e una donna che hanno perso immediatamente e sul colpo la vita. Non si può ancora però avere altri dettagli in merito alla loro identità.
Per di più, oltre a queste vittime, si sono registrati anche altri due feriti che sono stati portati tempestivamente in ospedale, e pare versino in condizioni piuttosto gravi.
LEGGI ANCHE –> Nonno fa manovra e investe per errore il nipotino
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, l’attacco durissimo di Piera Maggio: situazione inaccettabile
Per cercare di salvare il salvabile, quindi, sul posto rapidamente arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118. Per il momento, perciò, il pezzo di strada in cui c’è stato l’incidente è ancora chiuso per permettere di eliminare i resti dello scontro.