Chi sarà la fortunata a cui si riferisce il celebre regista e attore fiorentino? Leonardo Pieraccioni ha sempre avuto la fama di latin lover ma questa volta è capitolato!
Sembra incredibile, ma anche il famoso regista di Fuochi d’Artificio pare aver finalmente trovato la sua anima gemella. Leonardo Pieraccioni, indimenticabile interprete e ideatore de Il Ciclone, campione di incassi al botteghino nel 1996, ha capitolato, facendo una dedica dolcissima alla sua donna del cuore.
Toscanaccio doc, nativo di Firenze, debutta prendendo parte a soli 16 anni allo show Un ciak per artisti domani, condotto da un Carlo Conti alle prime armi che in seguito diventerà uno dei suoi migliori amici assieme a Giorgio Panariello.
E’ proprio con il conduttore che cinque anni dopo prende parte al varietà Succo d’Arancia e quindi con i due conterranei alla tournee teatrale di Fratelli d’Italia, che avrà grande successo in Toscana.
il debutto dietro la macchina da presa risale a circa 10 anni dopo, nel 1995, con I Laureati, che vede tra i protagonisti anche Maria Grazia Cucinotta e che lo porta all’attenzione del pubblico.
Single impenitente, durante tutta la sua carriera ha avuto flirt con alcune delle donne più belle dello spettacolo, finchè sul set di Una moglie bellissima ha conosciuto Laura Torrisi, della quale si è innamorato perdutamente.
La relazione tra i due è coronata nel 2010 dalla nascita della piccola Martina, poi quattro anni dopo decidono di dirsi addio, pare a causa della sua reticenza a sposarsi. Proprio qualche tempo fa il regista ha voluto dedicare un dolce pensiero alla sua piccola donna, facendo intenerire tutti i fan.
“Quando è nata mia figlia Martina mi sono connesso con le parole “per sempre”. Con lei mi diverto molto, sono un po’ apprensivo perchè rimbambito dall’età, sicuramente. Sono un papà presente, poi bisogna vedere quando avrà l’età della ragione e chiederlo a lei” le parole di Leonardo.
Leggi anche –> Firenze, riapre lo storico Palazzo di Dante e Beatrice dopo un restyling clamoroso
Leggi anche –> Amici 21, brutto infortunio per Lorella Cuccarini: come sta adesso la professoressa
Un messaggio che non è passato inosservato e che i lettori di Superguida Tv, che ha citato la sua frase, hanno subito commentato con slancio: “Fossero tutti come te”.