Multata di 100 euro per il Covid, ma il retroscena è agghiacciante

Multata di 100 euro per non essersi sottoposta al vaccino anti-Covid. Ciò che si nasconde è una amara scoperta. Il retroscena è agghiacciante.

multata covid
Vaccinazione (Foto da Pixabay)

Come è noto già da diverso tempo gli over 50 che hanno scelto di non vaccinarsi contro il covid sono previste multe del valore di 100 euro. E’ stata data anche la possibilità di dimostrare di aver provveduto alla vaccinazione entro e non oltre i 10 giorni dall’avvenuta ricezione della contravvenzione.

Stando a quanto emerso sono state già inviate circa 600 mila multe e ne sono previste altre 800 mila. Tra queste, però, una ha destato particolare clamore e anche un certo senso di indignazione. Scopriamo insieme cosa accaduto alla famiglia della malcapitata.

Multata perché non si è vaccinata contro il Covid, in realtà è venuta a mancare 23 anni fa

Una delle contravvenzioni è finita a casa della famiglia sbagliata, perché la destinataria non avrebbe mai potuto provvedere a vaccinarsi. Il motivo? La donna è venuta mancare tragicamente ben 23 anni fa.

multata covid
Vaccinazione anti – Covid (Foto da Pixabay)

La signora Domenica Di Stefano si è spenta a soli 28 anni per un brutto incidente stradale. Di conseguenza non avrebbe mai potuto vaccinarci contro il covid. Fatto sta la sua multa è stata ugualmente recapitata a casa della famiglia, perché ad oggi avrebbe avuto 51 anni.

La famiglia della donna è rimasta particolarmente colpita da quanto accaduto, in modo particolare la sorella della signora Di Stefano. La prematura scomparsa è stata ed è una ferita ancora aperta. Aver ricevuto questa multa non ha fatto altro che aprire vecchi dolori. 

Domenica Di Stefano all’epoca dell’incidente abitava a Napoli ed è venuta a mancare a causa di un brutto incidente stradale, a pochi giorni dal suo matrimonio. Ad oggi i cari della vittima sono decisi a fare ricorso, per evitare che spiacevoli situazioni possano ripetersi.

LEGGI ANCHE –> Delitto sconcertante: giovane mamma uccide i figli. I dettagli del dramma

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente stradale: impatto fatale tra due auto, ci sono morti e feriti

La sorella e il cognato della signora sono decisi ad intervenire il prima possibile. Grazie agli attuali sistemi messi a disposizione dalla tecnologia, è indecoroso e irrispettoso che possano accadere fatti di questa natura. Queste cose non dovrebbero succedere – la loro dichiarazione.

Gestione cookie