La bellissima Rocio Morales scova nei meandri del suo passato. Una sorpresa su tutte sottolinea la continuità del suo modo di fare.
E’ una bellezza mediterranea e una caliente spagnola in tutti i pori del suo splendido fisico. Rocio Morales ha stregato fin dalla sua prima apparizione nel film Immaturi. Una divertente commedia girata in Grecia.
Galeotto fu proprio questo set che fece da lancio all’incontro segreto tra lei e il fascinoso nostrano Raoul Bova. Un rapporto che si protrae fino ad oggi senza che sussistono ombre che possano far slegare l’amore tra i due.
A quel tempo Rocio era giovanissima, una top model prestigiosa nella sua terra. Il ruolo che le venne proposto la incuriosì e accettò di buon grado. Quel personaggio che lambiva le spiagge greche con le sue bellissime gambe, le ha portato fortuna.
Rocio Morales, una esempio di dignità e bellezza
A soli 23 anni si lega a Bova e mette su famiglia. Per molti fu additata come una sfascia famiglie. Infatti Raoul era sposato ancora con Chiara anche se le cose non andavano affatto bene. L’incontro con la ballerina madrilena ha dato il colpo di grazie al rapporto con l’ex moglie dalla quale divorziò poco dopo.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi sono più uniti che mai e spesse volte Raoul ha dichiarato amore eterno alla bellissima ragazza che oggi ha 33 anni. La Morales è una donna rigorosa e attenta. Con il suo compagno, ha dato alla luce le bellissime Luna e Alma che adorano.
Bova è già padre di due figli maschi che sono due straordinari ragazzi per bene. La bellezza del padre l’hanno ereditata tutta ma amano vivere per conto proprio. Non hanno mai approfittato della notorietà del famoso artista di famiglia.
Rocio è una ragazza molto sensibile. Durante la pandemia si è offerta di aiutare la Croce Rossa italiana. Coinvolto anche l’autorevole compagno, hanno distribuito pasti caldi ai senzatetto per le vie di Roma o nei centri di accoglienza.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO
LEGGI ANCHE->Domenica In, Jovanotti gela Mara Venier: la dichiarazione che non ti aspetti
Da poco ha postato una foto che la ritrae nel giorno della sua prima comunione. Da bambina era superlativa con la coroncina di fiori sul capo. il candore del suo abitino bianco già metteva in luce una prodigiosa futura bellezza naturale.