La figlia di Eros e Michelle è un fiume in piena e non riesce proprio a trattenere lacrime copiose. Aurora Ramazzotti confessa il suo stato d’animo sui social. Cosa le è successo?
.E’ un’Aurora Ramazzotti chiaramente emozionata, quella che ha pubblicato poche ore fa una Storia sui social che ha fatto ben presto il giro del web. La primogenita di Michelle e Eros non ha nascosto la sua profonda commozione e ha confessato tutto.
Del resto il suo carattere spontaneo e vivace ha già avuto modo di mostrarlo a tutti in più di un’occasione, fin dai tempi del suo debutto televisivo nei Weekly di X Factor, nel 2015. Un ruolo che le aveva attirato non poche polemiche per la scarsa o nulla esperienza che l’avevano fatta subito etichettare dai più come la “raccomandata” di turno.
Innegabile che la ragazza avesse un canale privilegiato in virtù delle sue parentele importanti, ma ciò che è andato in secondo piano, ai tempi, è stata la versatilità e disinvoltura davanti alla macchina da presa che ha sempre mostrato.
Abituata ad avere a che fare con le polemiche, la giovane non si è fatta scoraggiare, ben decisa a mostrare di che pasta fosse fatta, e dopo un’esperienza tv al fianco della madre con lo spettacolo Vuoi Scommettere, ha conquistato il ruolo di inviata ad Ogni Mattina, la trasmissione di Adriana Volpe su Tv8. Sono seguiti quindi Mai dire Talk e l’esperienza con Mistery Land.
Aurora Ramazzotti: tutta la sua commozione sui social
Ultimamente “Auri”, come la chiama Michelle, è molto attiva sui social, in special modo su Instagram, dove ha un profilo seguito da oltre 2 milioni di follower che poche ore fa hanno ricevuto la notifica di una sua nuova Storia.
La Ramazzotti ha voluto condividere coi fan un momento molto toccante per lei: “Sto leggendo il libro di mia nonna e ovviamente ho già pianto tre volte”, ha confessato.
Leggi anche –> Beppe Convertini non trattiene l’emozione in questo giorno speciale
Leggi anche –> Elisa Isoardi così riesce a stupire i fan: “Meraviglia delle meraviglie”
Nel farlo ha inoltre mostrato l’immagine di un bel ragazzo dai capelli scuri impomatati e gli occhi profondi. Uno scatto in bianco e nero che ha tradito l’origine della foto. Si tratta infatti del suo bisnonno Mattheus Smit: “Ma…quanto era bono il mio bisnonno??” non ha potuto fare a meno di domandarsi.