Uomini e donne, Ida Platano nel mirino: le accuse di una celebre opinionista

“Uomini e donne”,  Ida Platano torna al centro del mirino dopo essere stata giudicata da Tina Cipollari. Ecco cosa è successo nel corso della puntata.

Ida Platano
Ida Platano (@uominiedonne Instagram)

“Uomini e donne”  è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano che da anni si appassiona alle storie d’amore nate in studio. Nell’ultimo periodo è finita al centro del mirino Ida Platano, una delle dame della trasmissione. Molto amica della dama Bianca, insieme formano una coppia curiosa che fa molto parlare i telespettatori e in particolare l’opinionista Tina Cipollari.

Nell’ultima puntata, è stata proprio lei ad accusare la Platano di essere falsa e di mirare solo alla fama. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Ida Platano, le accuse da parte di Tina Cipollari

Tina Cipollari è l’opinionista per eccellenza che da anni tiene testa a tutti i concorrenti del programma. Maria De Filippi ha piena fiducia in lei ed è per questo che continua a sceglierla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nell’ultima puntata di “Uomini e donne”, la Cipollari non ha perso occasione di dire la sua su Ida Platano affermando che

Dici che non ti servono, allora perché le fai? Te lo dico io, guadagni dei bei soldoni con le sponsorizzazioni. E non piangere che hai rotto il ca**o con questo pianto, sei una falsa e non lo penso solo io. Tu vedi sempre a malizia negli uomini, ma ce l’hai tu.

Il pubblico in studio e a casa è rimasto sconvolto da quanto è accaduto. Anche la dama che ha iniziato a piangere in studio. Maria De Filippi si è alterata dopo tale episodio, visto che nessuno dei cavalieri di Ida ha preso le sue parti. Stiamo parlando di Alessandro e Diego.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri si è confidata con i fans dopo l’operazione: “Mi hanno tolto…”

LEGGI ANCHE>>>“Sarebbe fantastico…”, Mina arriva la proposta più inattesa: dove la rivedremo – FOTO

Ora il web è diviso in due: da un lato c’è chi sostiene l’ipotesi di Tina Cipollari e dall’altra chi difende la dama e la supporta in ogni situazione. Una cosa è certa, i follower della Platano aumentano giorno dopo giorno.

Gestione cookie