Da qualche giorno il cavaliere tarantino è tornato alla corte di Maria De Filippi, e molti fan di Uomini e Donne si domandano come procederà la relazione con Ida. Ecco alcune anticipazioni.
La loro è una delle relazioni più travagliate della storia del Trono Over di Uomini e Donne. L’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha tenuto banco per anni e ha appassionato milioni di spettatori, al punto che online sono nate anche fanpage in loro onore che tutt’oggi hanno migliaia di follower.
La parrucchiera bresciana e l’operaio pugliese incrociano per la prima volta gli sguardi nell’ormai lontano 2017 in studio, e fin da subito è palese che tra i due ci sia molta attrazione. Alla fine della stagione la coppia decide di lasciare assieme il programma, ma la relazione va avanti, nonostante l’evidente amore, tra alti e bassi, a causa di differenze caratteriali marcate.
Partecipano anche a Temptation Island, per mettere alla prova il loro rapporto, ma anche in questo caso le cose non vanno come sperato, benchè decidano di lasciare il falò di confronto mano nella mano. Tornati alla vita di sempre, si lasciano, questa volta definitivamente, pur ritrovandosi a condividere le puntate in studio.
Da qualche giorno Riccardo è tornato nel parterre maschile della trasmissione, punzecchiandosi subito con la famosa ex e facendola sciogliere in un mare di lacrime ballando con lei in puntata. Come proseguirà tra loro? Ci sarà un ritorno di fiamma?
Secondo le anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, ci si potrebbe trovare davanti all’ennesimo tentativo di riprovarci da parte dei due. Guarnieri, nonostante abbia asserito di non essere più interessato alla Platano e abbia iniziato a vedere la dama Gloria, sembra molto in confusione.
Dopo la fine della scorsa registrazione Ida e Riccardo hanno avuto modo di parlare molto tra di loro. Tina in studio li ha attaccati entrambi, mentre Gloria si è presa del tempo per riflettere, benchè abbia ammesso di essere molto attratta dal cavaliere.
Leggi anche –> Operatore sociosanitario seda due anziani e li deruba: choc in ospedale
Leggi anche –> Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per “zia” Mara
L’impressione è che il pugliese non sappia bene che pesci pigliare e non sia affatto indifferente come dichiarato alla bella 41enne. Non resta che sintonizzarsi da lunedì su Canale 5 per vedere quali saranno i prossimi sviluppi.