Federica Pellegrini, dopo gli ultimi momenti emozionanti della sua carriera con il nuoto, sta per vivere uno dei momenti più incredibili della sua vita
Federica Pellegrini è una delle campionesse più amate d’Italia: per noi è un vero e proprio orgoglio. Nel corso della sua lunga carriera ha collezionato tantissimi traguardi, l’abbiamo vista crescere e diventare una donna straordinaria, tenace e caparbia che non ha mai smesso di inseguire i suoi sogni.
Negli ultimi mesi si è chiuso un capitolo molto importante della sua vita, ma nello stesso tempo, pubblicamente ne ha aperto un altro che aveva tenuto nascosto per tanti anni: la sua vita privata e la sua relazione con Matteo Giunta, la persona che si è preso cura del suo talento per tanto tempo.
A Verissimo, per la prima volta, Federica ha presentato l’uomo che le ha arricchito la vita in tutti questi anni e che presto diventerà suo marito.
Federica ha raccontato il momento in cui ha deciso, durante quella intervista dopo la gara, di dire a tutto del loro amore. “Non è stato premeditato, solo che era un momento così giusto che mi sono detta: se non ora, quando? E nel momento in cui mi hanno chiesto chi volevo ringraziare, ho risposto: “grazie a Matteo, che da anni è non soltanto il mio mentore, ma anche il mio compagno di vita”. Quando sono tornata a casa, non sapevo come dirglielo, gli ho detto: “devo rivelarti una cosa… l’ho detto a tutti. Lui è scoppiato a ridere“.
E adesso si stanno preparando ad un momento molto importante: infatti, convoleranno a nozze molto presto e in questo periodo fervono i preparativi per il loro matrimonio.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO