Verissimo%2C+frecciatina+velenosa+ad+Alessandra+Celentano%3A+%C3%A8+bufera
ultimaparolacom
/2022/04/10/verissimo-frecciatina-velenosa-alessandra-celentano/amp/
Televisione

Verissimo, frecciatina velenosa ad Alessandra Celentano: è bufera

Pubblicato da
Antonella Panza

Alessandra Celentano è di nuovo nel mirino degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi: a Verissimo, sono state ospiti Veronica Peparini e Anna Pettinelli

Alessandra Celentano frecciatina
Alessandra Celentano (instagram)

In attesa della quarta puntata di Amici di Maria De Filippi, oggi a Verissimo sono state ospitate le ultime due professoresse che ancora non avevano avuto modo di venire: Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Le due, infatti, hanno parlato per molto tempo della loro squadra, del dolore che provano nel momento in cui perdono qualcuno a causa delle eliminazioni e della tenacia e dell’impegno che ci stanno mettendo per portare avanti le carriere di questi ragazzi, soprattutto ricordando ad un ognuno di loro che dopo il programma saranno travolti dal successo e per questo devono stare attenti e tenere i piedi a terra senza perdere di vista il loro obiettivo.

Alessandra Celentano nel mirino delle professoresse a Verissimo: tutta la verità

Le due professoresse hanno ovviamente dei rivali all’interno della scuola: quello di Veronica Peparini, è senza ombra di dubbio la severissima Alessandra Celentano.

Proprio a lei, Veronica Peparini ha deciso di lanciare una frecciatina. A chi? Be’, ovviamente ad Alessandra Celentano, professoressa della squadra avversaria insieme a Rudy Zerbi.

Parlando del modo in cui lei e Anna hanno messo insieme una squadra giovane, lei ha ribadito dicendo che fuori dal programma saranno i ragazzi della nuova generazione a seguirli e a sostenerli, per questo è importante fare una danza moderna, attuale, che attiri l’attenzione dei più inesperti. Ha poi aggiunto che riproporre sempre la danza classica, invece, può risultare noioso per chi segue il programma.

Silvia Toffanin, divertita, le ha fatto notare: “Ogni riferimento è puramente causale, giusto?” ha chiesto alle due docenti. Anna ha risposto per lei: “No, ogni riferimento non è assolutamente casuale!”.

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble lo fa imperterrito tutte le mattine: così inizia sempre la sua giornata – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO

In ogni caso, mancano pochissime ore alla puntata e bisogna impegnarsi al meglio: infatti, siamo arrivati a metà serale e mancano oramai pochissime settimane alla finale che tutti stiamo aspettando.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza