Amici di Maria De Filippi: Luigi e Alex sono sempre di più ai ferri corti all’interno del programma. I due, che per molto tempo sono stati amici, ad oggi non sono più quelli di prima
Le cose tra Alex e Luigi ad Amici di Maria De Filippi non potrebbero andare peggio di così. I due ragazzi, all’inizio del talent, avevano legato tantissimo. Passavano gran parte del loro tempo insieme, si sostenevano a vicenda e credevano l’uno dell’altro.
Poi, con l’inizio del serale, qualcosa è cambiato tra di loro. Alex ha cominciato a sopportare il modo in cui Luigi è stato messo al centro dell’attenzione di tutti, dopo mesi in cui è stato un po’ nell’ombra.
Amici 21, Alex contro Luigi: “Ho visto tanta esagerazione”
Luigi, che ha provato ad affrontare la cosa con diplomazia, si è ritrovato costretto a rispondere a tono quando gli attacchi di Alex sono diventati sempre più numerosi. E, nel corso dell’ultimo daytime, Alex non ha sprecato occasione per attaccarlo di nuovo.
Visualizza questo post su Instagram
I ragazzi erano in sala relax a parlare dei guanti di sfida, e a proposito di Rudy Zerbi, Alex si è ritrovato a parlare nuovamente del modo in cui l’insegnante si è accanito contro di lui da quando è cominciato il serale.
Nel momento in cui Luca gli ha suggerito di ignorarlo, Alex ha perso le staffe e ha parlato di quello che è successo in puntata e del guanto di sfida che Rudy aveva lanciato contro di lui. Alla fine gli ha detto che non ha interpretato bene. “Casomai, io ho visto troppo dall’altra parte, lì c’è stata proprio una esagerazione“.
Luigi ha preferito non rispondere alla provocazione del suo ex amico, ma in seguito c’è stata comunque una discussione tra di loro. Luca è intervenuto di nuovo, ricordando ad Alex che anche lui per sette mesi, ha dovuto sopportare gli attacchi di Anna Pettinelli.
LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato
LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte