Amici 21, il fantasma in casa terrorizza tutti nella notte: Nunzio reagisce male

Amici di Maria De Filippi: gli allievi della scuola, durante la notte, hanno sentito una strana presenza aggirarsi per la casa…

Amici Nunzio Fantasma
Amici (instagram)

Mancano poche settimane oramai alla fine di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi e i ragazzi sono sottoposti ogni giorno a numerose tensioni, guanti di sfida, la paura di uscire da un momento all’altro e di dover rinunciare al sogno di una vita.

La produzione, però, ha deciso di rendere le cose ancora più complicate, soprattutto dopo quello che è accaduto qualche giorno fa. Tutto è cominciato quando Luca ha ben pensato di fare uno scherzo ai suoi compagni di stanza, Albe e Nunzio, fingendo di essere sonnambulo e spaventandoli nel bel mezzo della notte. La reazione di Nunzio ha divertito così tanto i telespettatori che hanno ben pensato di replicare lo scherzo. Il tema di questa volta? I fantasmi.

Amici di Maria De Filippi: i ragazzi avvertono un fantasma nella casa

I ragazzi stavano dormendo quando, nel bel mezzo della notte, hanno cominciato ad avvertire delle strane presenze in casa. Così si sono alzati tutti, incontrandosi nelle varie stanze per affrontare la cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nunzio era semplicemente disperato, annientato dalla paura e dal terrore: ha proposto ai suoi compagni di uscire fuori dalla casetta all’aperto, o di chiamare la redazione per avvertirli di quello che stava succedendo. “Io ci credo a queste cose, c’è davvero un fantasma nella casa, io lo sento“. Infatti, nelle varie stanze, si continuavano a sentire dei rumori strani o addirittura delle voci.

Solo dopo due ore, sfinito dalla paura, Nunzio si è addormentato in camera in compagnia dei suoi amici. Non è stata certamente una notte facile per lui, ma neanche per gli altri che si sono davvero spaventati nel sentire dei movimenti strani.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Insomma, non è stata affatto una notte facile per lui, ma la sua reazione ha divertito molto il pubblico da casa. Il daytime, infatti, ha collezionato numerose visualizzazioni in pochi minuti.
Gestione cookie