Mara Venier, durante l’ultima puntata di Domenica In, ha deciso di chiarire qualcosa di cui si sta parlando sempre più spesso negli ultimi giorni.
Non ci sono dubbi: Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono oramai tantissimi anni che la vediamo alla conduzione di Domenica In, e le cose per lei non sono sempre state semplici. Infatti, di tanto in tanto, è stata messa di fronte ad una concorrenza spietata, ma lei è riuscita sempre a sbaragliare tutti conquistandosi il primato di Regina della Domenica.
Adesso il suo è l’unico programma che va in onda durante questa fascia oraria, e le sue interviste e i suoi ospiti sono sempre molto interessanti. Insomma, un programma che ha tutte le qualità giuste, ma per la conferma ogni anno ci ritroviamo a soffrire un po’ nell’attesa.
Mara Venier confermata a Domenica In per il prossimo anno: a rivelarlo è proprio lei
Mara, durante questi mesi, ha spesso messo in dubbio il suo ruolo all’interno del programma: si è convinta, sempre di più, che non sarebbe stata confermata per una nuova stagione.
La sua convinzione per diverse settimane ha preoccupato i fans del programma, che hanno seguito passo passo gli aggiornamenti. E nella puntata del 10 aprile, finalmente, Mara ha dato una bella notizia: ha rivelato, nel corso della chiacchierata con Lorenzo Jovanotti, che a settembre Domenica In tornerà di nuovo e ci sarà proprio lei al timone, come sempre. Insomma, non cambierà assolutamente niente.
Rivolgendosi al celebre artista ha riferito: “Vieni a trovarmi anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo. L’ho detto”. Adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo e accogliere con più tranquillità la fine di questa stagione televisiva che si sta avvicinando. Dopo nove lunghi mesi, Mara potrà godersi la compagnia della sua famiglia e riposarsi in attesa del ritorno che ci sarà dopo l’estate.
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto non si trattiene e sputa veleno in diretta: “Tutti fuori di testa”
LEGGI ANCHE –> “Non fatelo per favore”: Francesco Paolantoni, l’appello “disperato” ai fan – VIDEO