Un anziano ritrovato in una condizione che ha turbato molto gli inquirenti per la disarmante scoperta. Un tenore di vita insospettabile.
Una strana vicenda sta interessando gli investigatori. Un ottantenne è stato ricoverato, in fin di vit,a dopo che aveva chiamato il 118. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che i medici si sono trovati davanti una grande sorpresa.
L’anziano, morto per infarto, possedeva, nelle tasche del suo pantalone, un’ingente somma di denaro. Sono stati contati fino a €12000 nel portafoglio che recava con sé Come se non bastasse c’erano la presenza anche di un gruppo di assegni.
La somma totale era di circa €300000. Un gruzzolo impressionante da portare così, semplicemente in tasca, da un uomo che per di più aveva anche un’importante età. Il signore in questione aveva 80 anni e forse questa era una sua abitudine.
All’interno del suo pantalone, al pari di un pozzo senza fine, sono state rinvenute anche alcune chiavi di automobili. Pertanto, avvisata la polizia, è stato rintracciato l’indirizzo di residenza grazie ai documenti di identità.
I militari si sono recati nella palazzina dove abitava e ha compreso che, quelle chiavi ritrovate, appartenevano ad una Cadillac ad una Ferrari. Poco distante da queste due c’erano la presenza anche di una Mercedesz e di un Suzuki sempre intitolate all’anziano morto.
Il luogo, dove sono state fatte queste scoperte, è situato in una strada dell’Olgiate a Roma dove il signore risiedeva quotidianamente. Sembra che, accanto a lui, vivesse una donna che adesso è stata posta sotto interrogatorio per capire anche la fonte di tutti questi guadagni.
Ciò che motiva gli inquirenti e capire, soprattutto, perché l’anziano pensionato girasse con un totale così importante . Una bella gatta da pelare al commissariato di Monte Mario che davvero non sa spiegare la provenienza di questa immane ricchezza
LEGGI ANCHE > “Non fatelo per favore”: Francesco Paolantoni, l’appello “disperato” ai fan – VIDEO
leggi anche->Che tempo che fa, Luciana Littizzetto non si trattiene e sputa veleno in diretta: “Sono tutti fuori di testa”
Il fatto sorprendente è come il vecchietto gestiva in maniera così superficiale questi averi. Gli investigatori dovranno scoprire se, l’anziano uomo di 80 anni, abbia dei parenti prossimi o degli eredi perché sembra che non abbia figli.