Anziana donna deceduta per una caduta. Troppi misteri per il dramma che ne consegue, al vaglio gli inquirenti per far luce sulla vicenda.
Uno strano fatto sta prendendo piede a Roma. Nella giornata di ieri era stata soccorsa una donna di 76 anni che presentava gravi lesioni lungo il corpo. La signora, in questione, è stata trasferita all’ospedale di San Camillo.
Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare e ha trovato il decesso per i trauma subiti. L’anziana è stata trovata in condizioni che hanno sospettato, non poco, gli inquirenti del posto. Una testimonianza ha dato la sua versione.
La donna era uscita di casa per portare a spasso il suo cagnolino. Ad un certo punto si era ritrovata a terra ed è stata soccorsa dal 118. Una caduta alquanto sospetta, almeno stando alla dichiarazione dei medici che l’hanno curata.
L’anziana donna presentava le vertebre rotte, costole incrinate è tutto faceva presupporre di un accaduto ben più grave di quello riportato da una semplice scivolata. Il dramma è successo nel parco del Drago a Roma.
Le ipotesi si fanno avanti. Forse la signora era solita andare nella villa e davvero è caduta. Sta di fatto che, una volta ricoverata, è stata sottoposta ad un coma farmacologico perché le fratture erano di grande entità.
A causa di questa condizione fisica estrema, è sopraggiunta la morte senza che i medici potessero ovviare a questo terribile inconveniente. La polizia si è portata sulle tracce per comprendere meglio la dinamica che l’ha coinvolta.
La donna di 76 anni ancora non ha un nome e sembra che non ci siano denunce di ricerca a suo favore. Gli investigatori si sono portati sul luogo ove era stata prelevata per tentare di ricostruire la vicenda.
Non si comprende il motivo per cui il suo corpo presentava il numero di ferite fisiche. Chi di dovere sta seguendo anche altre tracce, si pensa ad una caduta in casa non curata oppure ad un’ aggressione al parco per tentato furto.
LEGGI ANCHE->Operatore sociosanitario seda due anziani e li deruba: choc in ospedale
LEGGI ANCHE->Verissimo, Al Bano Carrisi addolorato: “Ho subito un furto a casa e…”
Una situazione abbastanza anomala per una donna ritrovata in quelle condizioni. Portare a spasso il cagnolino con il fisico ricoperta da traumi è quasi impossibile, almeno per il dolore che ne consegue.
Eppure alcune persone presenti nella villa comunale hanno sostenuto di aver vista la signora anziana che improvvisamente si accasciava al suolo.