Emma Marrone, bella, graffiante, inimitabile. La performer che lancia sguardi senza fine e messaggi sublimi di amore incondizionato.
Emma è il diminutivo di Emmanuela Marrone. La spettacolare cantante, natia di Firenze, ma cresciuta nel bellissimo Salento. La musica è al primo posto nella vita di questa talentuosa ragazza che ama esibirsi nei pianobar con l’amato papà.
La svolta della sua carriera è stato grazie al talent di Amici. Allora Emma era giovanissima e si presentava con un caschetto biondo e una voce roca quasi similare all’artista Gianna Nannini. La giovane ragazza è stata sempre lusingata da questo confronto.
Ha saputo, però, cercare una propria identità già all’interno del programma di Maria De Filippi. La giovane cantante si distingueva per le sue capacità vocali incredibili. Più volte ha ammesso che il brano deve andare incontro alla sua persona quasi come a farci l’amore.
Emma Marrone, l’amore incondizionato di mente e cuore
Un estro invidiabile, sempre super carica, la Marrone ha mietuto successi ed è una delle cantante italiani più amate nel mondo discografico. La vittoria del talent e, successivamente anche quella del festival di Sanremo, non l’hanno resa diversa da quella Emma un po’ impacciata che si esibiva nella trasmissione della De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Se dal punto di vista professionale, la bravissima interprete, ha avuto premi e riconoscimenti, non eguale misura è stato dettato dalla vita amorosa e quotidiana. Dal punto di vista della salute è risaputo che Emma ha dovuto combattere contro il suo acerrimo nemico: il cancro.
Non ha mai nascosto niente ai suoi ammiratori che, anzi, l’hanno sempre supportata in questi drammatici episodi di salute. La vita sentimentale un mezzo disastro. Due uomini del mondo dello show le hanno spezzato il cuore.
Prima il ballerino Stefano De Martino che non ha avuto pietà nel lasciarla su due piedi e andarsi a sposare con la fascinosa showgirl Argentina Belen Rodriguez. Con Marco Boccia sembrava che le cose si fossero messe bene, invece anche lui le fa pagare lo stesso scotto.
Dopo qualche tempo pronuncia, il suo sì, sull’altare alla giunonica Laura Chiatti, attrice di successo. Che dire? La tenace Emma non si è lasciata scoraggiare, ha preso tutte le sue forze e si è alzata sempre incessantemente.
LEGGI ANCHE->Massimo Giletti interrompe la diretta e se ne va: dove e quando lo rivedremo – FOTO
LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte
Qualcuno ha vociferato un suo orientamento sessuale diverso, qualcuno dice che ha un fidanzato segreto che non vuole spifferare a nessuno. Per ora il suo unico amore è il bravissimo rapper Blanco a cui confida un sentimento senza confini.