Gianluca Ginoble, il cantante de Il Volo, ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha un po’ preoccupato i suoi milioni di fans
Gianluca Ginoble era solo un bambino quando, insieme ad altri due, ha raggiunto il successo a Ti Lascio Una Canzone. Pur piccolissimi, impressionarono tutti con la loro voce da tenori. Da lì è cominciata la loro lunga carriera che, fino ad ora, è stata a dir poco inimitabile.
Sono riusciti a fare il giro del mondo, a portare la musica italiana ovunque: insomma, le cose per loro non sarebbero potute andare meglio di così. La loro vita privata, invece, è rimasta sempre riservata fino ad ora.
Pur essendo giovanissimi, sono stati bravi a tenersi lontani dal gossip e dai social, che è una vetrina incredibile sulle nostre vite al giorno d’oggi, in modo particolare per i personaggi famosi.
Gianluca, però, negli ultimi tempi ha cominciato a condividere sempre di più contenuti sul suo profilo di Instagram. L’ultima foto lo ritrae in macchina, lo sguardo oltre il finestrino e l’aria pensierosa.
“Si vede che sei pensieroso ultimamente. Goditi tutto quello che puoi a piene mani. Non vediamo l’ora di rivederti su un palco con i ragazzi, dopo questi due anni di pandemia che ci hanno costretto a stare lontani da voi, dalla musica e da tutto quello che c’è di più bello in questo mondo” ha scritto una sua fans sotto l’ultimo post che ha condiviso.
LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato
LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte
Insomma, è un periodo piuttosto strano per i cantanti de Il Volo, ma la loro avventura sta sicuramente per ricominciare. Infatti, proprio nelle ultime settimane, i cantanti hanno finalmente ripreso a cantare nei palazzetti e negli stadi.